Guida in PDF su come cambiare la radio C-Zero con tablet

L'auto 100% elettrica di Mitsubishi e rimarchiata da Citroën come C-Zero e da Peugeot come iOn
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Worksares
★★★ Intenditore
Messaggi: 592
Iscritto il: 29/12/2019, 11:32
Veicolo: Opel Corsa

Guida in PDF su come cambiare la radio C-Zero con tablet

Messaggio da Worksares »

Un mio amico mi aveva chiesto la fattibilità di cambiare la radio di serie con una di quelle 1 din ma col tablet android che esce fuori

Ho cercato qui sul forum non ho visto niente, ma su un forum francese ho trovato una guida pdf fatta molto bene, la metto qui se magari servisse a qualcuno ;)

In pratica, si toglie la vecchia, si mette la nuova con un adattatore per via del cavo proprietario

Se si prendono quegli autoradio 1 din con lo schermo che sbuzza fuori non c'è bisogno di spendere 300 euro in più per la carena esterna 2 din opzionale della Mitsubishi
Installation Autoradio iON C-zero i-Miev.pdf
(1.95 MiB) Scaricato 111 volte



mirco.baschieri
★★★ Intenditore
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/12/2021, 10:05
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Hyundai Kona Ex+

Re: Guida in PDF su come cambiare la radio C-Zero con tablet

Messaggio da mirco.baschieri »

Worksares ha scritto:Un mio amico mi aveva chiesto la fattibilità di cambiare la radio di serie con una di quelle 1 din ma col tablet android che esce fuori
Ho cercato qui sul forum non ho visto niente, ma su un forum francese ho trovato una guida pdf fatta molto bene, la metto qui se magari servisse a qualcuno ;)
Ciao,
mi daresti il link del forum francese?
Grazie.
Sto cercando di capire se l'autoradio di serie (che è un pioneer) piloti anche gli altoparlanti posteriori,nel menu manca il comando F/R.
Sulla mia non ci sono e non so se ci sono i cablaggi (penso di si) ma prima di comprarli e smontare le portiere per niente vorrei essere sicuro.
Grazie.
Worksares
★★★ Intenditore
Messaggi: 592
Iscritto il: 29/12/2019, 11:32
Veicolo: Opel Corsa

Re: Guida in PDF su come cambiare la radio C-Zero con tablet

Messaggio da Worksares »

Per fortuna sono riuscito a ritrovarlo :

https://forums.automobile-propre.com/to ... adio-5272/
mirco.baschieri
★★★ Intenditore
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/12/2021, 10:05
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Hyundai Kona Ex+

Re: Guida in PDF su come cambiare la radio C-Zero con tablet

Messaggio da mirco.baschieri »

Comunque in questi primi giorni di guida ho potuto valutare l'autoradio di serie e tutto sommato non è male,la qualità del vivavoce e lo streaming da BT è eccellente.Oltretutto ho scoperto con piacere che si possono associare 2 dispositivi contemporaneamente,tipo il cellulare per le sole chiamate e un'altro dispositivo per lo streaming BT.La qualità del suono è buona.Per ora non penso di sostituirlo.Mi rimane da capire se posso aggiungere anche i due altoparlanti posteriori o meno.

Rispondi

Torna a “Mitsubishi i-MiEV, Citroën C-Zero e Peugeot iOn”