Come ordinare la card o il portachiavi Shell Recharge

Fondato nel 2009 e forte di una comunità di 40.000 appassionati di veicoli elettrici, è uno dei più grandi partner di ricarica elettrica in Europa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Come ordinare la card o il portachiavi Shell Recharge

Messaggio da selidori »

simo88 ha scritto:C'è modo di capire se la richiesta è andata a buon fine?, io ho provato, dovrebbero almeno inviare una conferma via email , anche perché dall'app non c'è modo di vedere l'ordine
Vabbè ma mica bisogna esserne ossessionati.
Aspetta un mese, se non arriva, riprovaci.
Oppure usa l'account della moglie od un altro tuo (non dirmi non hai una seconda email), ma io sinceramente aspetterei, perchè poi un domani ti voglio vedere a ricordare che account hai usato per è diverso da tutti gli altri.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Come ordinare la card o il portachiavi Shell Recharge

Messaggio da selidori »

aventuri ha scritto:Nissan Charge è per tutti o solo per Nissan owner? (@Simo88 mi sembra che abbia una foto di VW e-Up nel profilo..)
La domanda è fuori tema.
Quindi la risposta è nel post a tema (se cominciamo a chiedere dettagli di un provider in una discussione di un altro provider, capite che non ne usciamo più): nuovo-circuito-europeo-nissan-charge-t7303.html
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
simo88
★★★ Intenditore
Messaggi: 649
Iscritto il: 20/10/2019, 1:05

Re: Come ordinare la card o il portachiavi Shell Recharge

Messaggio da simo88 »

Grazie marco e aventuri evway, plugsurfing mi mancano, nissan charge avevo seguito la discussione sul forum però essendo solo per nissan come ha detto aventuri non riesco

selidori non era per ossessione , per aspettare aspetterò tanto ho molto tempo prima che possa utilizzarla :roll: , comunque anch'io ho preso entrambi , credo la più comoda tenendola appaiata alle chiavi sia il tag

Grazie a tutti :mrgreen:
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Come ordinare la card o il portachiavi Shell Recharge

Messaggio da aventuri »

simo88 ha scritto:... comunque anch'io ho preso entrambi , credo la più comoda tenendola appaiata alle chiavi sia il tag

Grazie a tutti :mrgreen:
eheh... come ti capisco!! :-)
1573142387311.JPEG
1573142387311.JPEG (148.44 KiB) Visto 2293 volte
..nella attesa della consegna della eGolf!
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1314
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Come ordinare la card o il portachiavi Shell Recharge

Messaggio da roosters »

Ora la carta è a pagamento...e pure il portachiavi...
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH

macs73
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/08/2020, 7:53
Località: Bologna
Veicolo: Kia E-Niro

Re: Come ordinare la card o il portachiavi Shell Recharge

Messaggio da macs73 »

roosters ha scritto:Ora la carta è a pagamento...e pure il portachiavi...
Ciao,
ho appena ordinato il key fob di Shell Recharge ma nell'app non viene indicato alcun costo.
Mi sai dire quanto costa?

Grazie
Massimiliano
Kia E-Niro Evolution 64 kWh - Snow White Pearl
Ermanno
★★★ Intenditore
Messaggi: 386
Iscritto il: 15/09/2019, 16:52
Località: Emilia Romagna

Re: Come ordinare la card o il portachiavi Shell Recharge

Messaggio da Ermanno »

la card mi è arrivata gratis e l'ho usata su colonnina Enelx senza problemi (che non leggeva la card EnelX .. mistero)
ZOE R110 ZEN 52 kWh
macs73
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/08/2020, 7:53
Località: Bologna
Veicolo: Kia E-Niro

Re: Come ordinare la card o il portachiavi Shell Recharge

Messaggio da macs73 »

ottimo, grazie Ermanno per la risposta.
Ho già ricevuto la card EnelX e in attesa di ritirare l'auto mi sto attrezzando con gli altri fornitori giusto per evitare di trovarmi davanti alla colonnina impossibilitato a caricare.
Il fatto che la carta EnelX non funzioni su colonnina EnelX lascia senza parole.. :o
Kia E-Niro Evolution 64 kWh - Snow White Pearl
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Come ordinare la card o il portachiavi Shell Recharge

Messaggio da selidori »

macs73 ha scritto:Il fatto che la carta EnelX non funzioni su colonnina EnelX lascia senza parole.. :o
Be', è il primo caso che si sente, non è la normalità.
Ovviamente sentirei enelx, probabilmente si tratta di una scheda difettosa.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1314
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Come ordinare la card o il portachiavi Shell Recharge

Messaggio da roosters »

Ermanno ha scritto:la card mi è arrivata gratis e l'ho usata su colonnina Enelx senza problemi (che non leggeva la card EnelX .. mistero)
ma scusa come hai fatto che sulla app è segnato a pagamento?
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH

Rispondi

Torna a “Shell Recharge/NewMotion”