Come ricaricare con App alle colonnine Enermia

Sulla base di esperienze e partnership europee, EnerMia ha adottato le tecnologie gestionali per realizzare, gestire ed erogare servizi di ricarica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Romano74
★★★ Intenditore
Messaggi: 144
Iscritto il: 30/04/2018, 15:31

Re: Come ricaricare con App alle colonnine Enermia

Messaggio da Romano74 »

Interessante articolo grazie. Una sola piccola precisazione.....nella foto esempio il posto si chiamava..... Buco Del Signore??? :-0 quindi queste colonnine costano un po' giusto? Ma sono ricariche fast? Perché così fosse basterebbe 60 o 80 minuti non 3 ore e mezza....... Chiedo solo per sapere.



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37404
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come ricaricare con App alle colonnine Enermia

Messaggio da marco »

Romano74 ha scritto:Una sola piccola precisazione.....nella foto esempio il posto si chiamava..... Buco Del Signore?
Si, è il quartiere di casa mia, dove ho fatto questa guida :D
Romano74 ha scritto:quindi queste colonnine costano un po' giusto? Ma sono ricariche fast? Perché così fosse basterebbe 60 o 80 minuti non 3 ore e mezza....... Chiedo solo per sapere.
Sono accelerate, non fast, e costano circa come Enel X (c'è qualche centesimo di differenza)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Enermia”