Come richiedere il permesso per accesso ZTL a Parma

Indicazioni per richiedere i pass ZTL per i veicoli elettrici così da accedere gratuitamente nelle zone a traffico limitato.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
emon
★★★ Intenditore
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/11/2020, 16:02
Località: parma
Veicolo: 500e

Re: Come richiedere il permesso per accesso ZTL a Parma

Messaggio da emon »

E' aumentato si, da 15 a 50 euro
Veramente il permesso per le elettriche (AAA@) costa ancora 15 euro (10 per il rinnovo), come riportato nel sito ;)



Eosforon
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/10/2022, 17:57
Località: Parma
Veicolo: Tesla model 3

Re: Come richiedere il permesso per accesso ZTL a Parma

Messaggio da Eosforon »

Attenzione per chi si fosse perso la comunicazione sui media, hanno cambiato il permesso AAA delle elettriche dal 1° maggio, tanto per continuare sulla linea dei cavilli e della poca chiarezza come caso più unico che raro in tutta la regione.

Ora il permesso non consente più di passare nelle corsie dei bus e nelle isole ambientali, inoltre anche se già prima si era multabili in parecchi posteggi (bisognava verificare la mappa sul sito per le zone con sosta vietata oltre i 30 minuti), adesso bisogna fare attenzione a non occupare le righe bianche per residenti nelle ore serali. Restiamo in attesa di altre eccezioni che ormai fanno pensare a modi fantasiosi per complicare la vita ai cittadini.

https://www.infomobility.pr.it/permessi ... 0serali%2C

Visto l'uso limitato che faccio dei parcheggi in centro storico (che poi appunto se non si guarda la mappa li paghi con la multa) smetterò di pagarlo al rinnovo di fine anno, così avrò il caso di un'auto registrata per l'ingresso e parcheggio nei centri storici di RE, MO, BO, FI ma non nella città dove più mi potrebbe servire; ridicolo. :lol:
Rispondi

Torna a “Permessi e Pass”