alla Toyota/Lexus sono abbastanza trasparenti sui
manuali di servizio, a quanto pare.. e cercando, si trova il manuale di
"smontaggio" della batteria di trazione della loro
EV UX300e, ed anche il documento sulla
"safety information" della batteria (codice G9600-F4010) con alcune informazioni tecniche sulla "tecnologia"!
Product information
Rated voltage 355.2 (V)
Watt-hour rating: 54.3 (kWh)
Mass: 415 (kg)
Ba廿ery cell: Modelname UF261591TA Panasonic 250Kg
Electrolyte Organic e!ectrolyte mainly composed of alkyl carbonate 28L
Interessante notare che ci sono due prese di ricarica sui lati opposti, una AC ed una DC Chademo, presumibilmente..
- power_cables_overview.jpg (439.8 KiB) Visto 1596 volte
mah.. come EV francamente non mi sarebbe neanche dispiaciuta relativamente alle prestazioni (anche in termini di autonomia!) ma veramente la ricarica non CCS è una scelta incomprensibile per il mercato Europeo..
got my VW eGolf back, still not fixed
;
i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!