Come vi sembra questo preventivo per wallbox Pulsar Max?

Pulsar è provvisto di cavo integrato, compatibile con qualsiasi auto dotata di spina di ricarica di tipo 1 o tipo 2. Scegli tra 7,4 kW, 11 kW o 22 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Paco66
★★ Apprendista
Messaggi: 67
Iscritto il: 26/12/2023, 20:45
Località: Padova
Veicolo: Bmwx1i20

Re: Come vi sembra questo preventivo per wallbox Pulsar Max?

Messaggio da Paco66 »

Stesso preventivo ricevuto qualche giorno fa. Anch’io penso che l’installazione sia cara.



LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 723
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Come vi sembra questo preventivo per wallbox Pulsar Max?

Messaggio da LucaCobianco »

Io ho "avviato" un'azienda locale di zona per procedere con l'installazione che avevo già contattato a novembre (per nuovo FV ma parlammo anche di wallbox).
A giorni (installa anche FV e in zona sono parecchio attivi: nel 2º semestre 23, oltre casa sua tutta tappezzata ha installato FV al mio vicino stretto ed ad altre 4-5 abitazione, per stare nel vicinato) dovrebbe passare x sopralluogo (verifica punto installazione e, credo, dell'impianto) e vedremo che sorprese saltano fuori (casa é del 2006...e di brutte sorprese ne abbiamo già avute!).
A novembre il preventivo è stato di 1300+iva (con meter). Vi aggiorno appena posso/so
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
Rispondi

Torna a “Pulsar”