Colonnina Il Lago Rimini RN Via Della Fiera 50

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Pitta
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/03/2020, 21:43
Località: Rimini

Colonnina Il Lago Rimini RN Via Della Fiera 50

Messaggio da Pitta »

Buonasera ragazzi, oggi pomeriggio sono andato a fare la spesa e nel parcheggio sotterraneo ho trovato una colonnina gratuita per la mia Zoe r135.
Trovata tutta spenta e non funzionante.
Sono andato alla direzione e mi hanno detto che hanno fatto segnalazioni più volte ma deve intervenire il comune.
Hanno una pratica aperta con il comune di rimini, ora poi appena eletto il sindaco nuovo.
Poi mi hanno pure detto che se volevo, nel parcheggio di fuori ci sono le colonnine a pagamento, le becharge
Bel servizio!
Deluso
Da segnalare.
Grazie



EVC
★★★ Intenditore
Messaggi: 344
Iscritto il: 18/01/2021, 13:31
Località: Rimini
Veicolo: E-up 2020

Re: Colonnina Il Lago Rimini RN Via Della Fiera 50

Messaggio da EVC »

Pitta ha scritto:hanno fatto segnalazioni più volte ma deve intervenire il comune.
Posso dire che anche io ho fatto la stessa cosa nei primi mesi del 2020 e da allora ogni tanto vado a vedere se è cambiato
qualche cosa (abito li vicino)ma nessuna novità.Anche io in quel perido andai in derezione per chiedere e mi risposero come
a te che dipendeva da l comune.
Per cercare di approfondire mi sono recato all' URP del comune di Rimini dove ho chiesto chiarimenti .
Dopo 10 minuti e alcune telefonate dell'impiegata ai vari uffici competenti mi ha detto che il comune
non ha alcuna competenza su quella struttura che è privata.
Chi dei due mente?
Io penso che come gia affermato in altre discussioni sul forum da altri utenti queste postazioni di ricarica nei supermercari le mettono
perchè sono obbligati a predisporle per legge e praticamente non gli costano nulla poi però nessuno controlla e tutto rimane bloccato.

Le solite cose all'italiana :oops:
VW e-up febbraio 2020 bianca winter pack storage pack + bracciolo
Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”