Cono segnaletico Forum Elettrico anti abusivi stalli di ricarica

Sezione contenente le discussioni inerenti la piattaforma su cui è basato il Forum Elettrico, ove imparare ad utilizzarla al meglio
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37408
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cono segnaletico Forum Elettrico anti abusivi stalli di ricarica

Messaggio da marco »

C'è chi mi fa concorrenza :lol: > https://www.evcones.com/shop :costano però molto di più e sono meno belli, o sbaglio? :D


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Efffeesse
★★★ Intenditore
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/06/2020, 13:23
Località: Sassari
Veicolo: Kona Electric 39 Kwh

Re: Cono segnaletico Forum Elettrico anti abusivi stalli di ricarica

Messaggio da Efffeesse »

Posso chiedere se esiste una versione "distesa" da affiggere sul pavimento dello stallo? (Dietro previa autorizzazione del proprietario dello spazio è ovvio)
Kona Electric Xprime - FV 5,06 kW
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37408
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cono segnaletico Forum Elettrico anti abusivi stalli di ricarica

Messaggio da marco »

Intendi un adesivone da mettere in terra? Non credo durerebbe molto, al limite si dovrebbe pitturarlo lo stallo ma anche lì abbiamo visto che dopo un po' sbiadisce tutto.
Tornando al cono, l'ultima versione è questa > nuovi-coni-antiabusivi-colonnine-con-ad ... t8770.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Cono segnaletico Forum Elettrico anti abusivi stalli di ricarica

Messaggio da ChrisBS »

Ecco per Milano direi prossimo step coni connessi dove bisogna passare la card prima di spostarli altrimenti parte chiamata al carro attrezzi.. :lol:
VW e-Golf my2020 (36KWh)
luctun

Re: Cono segnaletico Forum Elettrico anti abusivi stalli di ricarica

Messaggio da luctun »

Capisco l'entusiasmo, ma quel suolo è di qualcuno e non credo proprio sia legale metterci dei cibi o altre cose sopra. Così come riprodurre dei sensi normati dal Codice della Strada in un contesto diverso da dove devono essere. Al pari di chi mette un divieto di sosta/passo carrabile davanti al proprio garage. Non si può fare.

Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8508
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Cono segnaletico Forum Elettrico anti abusivi stalli di ricarica

Messaggio da pIONiere »

luctun ha scritto:Capisco l'entusiasmo, ma quel suolo è di qualcuno e non credo proprio sia legale metterci dei cibi o altre cose sopra.
Ma che c'entrano i cibi? :?
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

Rispondi

Torna a “Uso del forum”