È stata ritardata la data di consegna mia Dacia Spring

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
gianluca.bottarelli
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/07/2021, 22:35

È stata ritardata la data di consegna mia Dacia Spring

Messaggio da gianluca.bottarelli »

Ciao a tutti Ho appena saputo a malincuore che la mia Dacia Spring ordinata ad agosto non sarà consegnata prima di fine febbraio-marzo anche a voi risultano queste date?



Diba
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/10/2021, 10:21

Re: È stata ritardata la data di consegna mia Dacia Spring

Messaggio da Diba »

Io l'ho ordinata i primi di settembre e come data di consegna sul contratto ho il 28 febbraio.. Ma non è da escludere, viste le notizie di difficoltà di approvvigionamento dei materiali, che ci siano degli slittamenti sulle date di consegna..
Avatar utente
Aries
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/11/2021, 14:16

Re: È stata ritardata la data di consegna mia Dacia Spring

Messaggio da Aries »

Io l'ho prenotata in ottobre e mi e' stato detto che arrivera' a fine aprile cioe' tra 6 mesi
discovolante
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 08/11/2021, 15:12

Re: È stata ritardata la data di consegna mia Dacia Spring

Messaggio da discovolante »

ordinata a maggio, prevista a dicembre, arrivata prima settimana di novembre, immatricolata il 18 novembre.
ma gli incentivi vi restano validi anche nel 2022?
Fringui
★★★ Intenditore
Messaggi: 251
Iscritto il: 04/12/2021, 17:24
Località: Cannobio
Veicolo: Dacia Spring

Re: È stata ritardata la data di consegna mia Dacia Spring

Messaggio da Fringui »

Inizio a ritenermi fortunato...
Ho perso il primo incentivo da 10k.. e ho preso il secondo, ma nel giro di 3 settimane ho avuto l'auto, "accontentandomi" di una già in arrivo... a parte che con 2 modelli e 3 colori.. la scelta e le combinazioni sono talmente poche che c'è poco da adattarsi.. e poi non è la macchina della vita, è l'auto pratica ed economica da avere come seconda auto in famiglia.

robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2584
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: È stata ritardata la data di consegna mia Dacia Spring

Messaggio da robertocr »

he ho vista una ieri a Siena in ricarica... bianca... molto carina... proprietario soddisfatto... la usa come seconda auto con piccoli giretti senza pretese ma ha segnalato quasi 200 km di autonomia...
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
Guido Valentino
★★ Apprendista
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/03/2021, 1:08

Re: È stata ritardata la data di consegna mia Dacia Spring

Messaggio da Guido Valentino »

Dall'ordine all'arrivo in concessionaria passano "in media" 4½ -5 mesi... Sul contratto mettono i 6 mesi d'attesa, per sicurezza.
L'andazzo è questo, armatevi di sana pazienza.

Rispondi

Torna a “Dacia Spring”