Procedura per richiedere la card Dolomiti Energia ECOFUEL

Grazie all’unione delle due reti esistenti, Neogy parte con una dotazione iniziale di 350 stazioni di ricarica già presenti sul territorio regionale.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Procedura per richiedere la card Dolomiti Energia ECOFUEL

Messaggio da polianto »

Questa volta a Cavalese ci sono andato con la Eppa.
Abbiamo soggiornato in un garni convenzionato con la Trentino Guest Card ( https://www.visittrentino.info/it/esper ... guest-card ) , ma la sera dell’arrivo non me l’hanno consegnata.
Il mattino dopo ho chiesto informazioni e la proprietaria del garni, quando gli ho chiesto la Guest Card, mi ha risposto di sì ma un po’ perplessa mi ha chiesto:
“Scusi se glie lo chiedo, ma a cosa le serve? Sa, la settimana scorsa me l’hanno chiesta per salire sul Cermis con la cabinovia ma in questa stagione gli impianti sono tutti chiusi…”
“Mi serve per richiedere all’APT la tessera per ricarica l’auto, sa siamo qui con una auto elettrica”
“A beh, è il primo che me la chiede per questo motivo, glie la faccio subito!”

Con la Trentino Guest Card mi sono presentato all’APT e questa volta quando ho chiesto la tessera per ricaricare sapevano esattamente di cosa stavo parlando e nel giro di pochi minuti sono uscito con una card “E-car Recharger” con pre-caricati 100kWh gratuiti ed ho ricaricato alla colonnina lì di fronte.

Nel modulino che mi hanno fatto compilare e firmare c’è scritto che l’iniziativa terminava il 31/10/2017 ma probabilmente andranno avanti a darle finché non le finiscono, pagate ormai le hanno pagate per cui è inutile che le tengano nel cassetto.
https://www.visittrentino.info/it/artic ... tiche/ecar

Ciao a tutti Antonio

P.S. non so se la cosa è voluta o è una svista, ma la card funziona anche con le colonnine ENEL per cui in pratica ti regalano 40€ di ricarica utilizzabile in tutta Italia.


VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

Anlagi
★★★ Intenditore
Messaggi: 321
Iscritto il: 25/03/2019, 20:47
Località: Trentino

Re: Procedura per richiedere la card Dolomiti Energia ECOFUEL

Messaggio da Anlagi »

a richiesta di informazioni di una nuova emissione di card ECOFUEL il servizio clienti telefonico Dolomiti Energia passa il numero verde (errato) di Alperia.
Il matrimonio tra le due procede ma con aumento dei prezzi.
Vi tengo aggiornati
Kia Niro Plug-in - FV 2.16 Kw del 2008!
Rispondi

Torna a “Neogy (Alperia/AEW e Dolomiti Energia)”