E' arrivata in concessionaria la mia 500e Passion

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
xxbluexx
★★ Apprendista
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/03/2021, 15:51
Località: Prov. BG
Veicolo: Kona64 + 500e

E' arrivata in concessionaria la mia 500e Passion

Messaggio da xxbluexx »

Il colore è una meraviglia anche con le luci artificiali. In foto non rende come dal vivo , già la avevamo vista una 500e con con questo colore. E amore fu :)
Non vediamo l'ora di portarla a casa! :D

Colore Earth Grey - Tessuto nero/grigio - plancia nera


pack aggiunti:

cerchi in lega 16^ bruniti
pack comfort
pack style
pack magic eyes
sedile posteriore sdoppiato 50/50
sensore di parcheggio posteriore
retrovisori esterni elettrici con sbrinamento
bulloni antifurto per cerchi in lega

a fianco della mia sono parcheggiate e anch'esse quasi pronte ad andare alla loro nuova casa, altre due 500e. una "la prima" e un'altra Passion.

p.s. addio distributori di gasolio,benzina, etc.. :D :lol:
20210511_183036.jpg
20210511_183036.jpg (1016.75 KiB) Visto 1270 volte
20210511_183240.jpg
20210511_183240.jpg (1002.15 KiB) Visto 1270 volte
Immagxxbbd.jpg
Immagxxbbd.jpg (1.02 MiB) Visto 1270 volte



teo_74
★★★ Intenditore
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/03/2021, 10:36
Località: MI
Veicolo: Fiat 500e Icon

Re: E' arrivata in concessionaria la mia 500e Passion

Messaggio da teo_74 »

Bellissima complimenti! ottima configurazione
Avatar utente
Keter
★★★ Intenditore
Messaggi: 165
Iscritto il: 21/01/2021, 8:53
Località: TN
Veicolo: Nuova 500 Icon

Re: E' arrivata in concessionaria la mia 500e Passion

Messaggio da Keter »

Congratulazioni! Con questo colore, invece, io non l'ho mai vista!
Un dubbio: se hai i sensori di parcheggio, come mai il sensore posteriore non c'è, come invece sull'altra 500 ? o c'è ed è quasi invisibile ? o forse quello è il sensore per l'angolo cieco :? ?

Ciao e buoni km elettrici.
Fiat 500 Icon Glacier Blue > Wallbox Silla Prism
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2564
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: E' arrivata in concessionaria la mia 500e Passion

Messaggio da carlo.marchesini »

Bellissima. Complimenti! Miei amici che l'hanno comprata sono soddisfattissimi. Grazie per la scelta ambientalista!
xxbluexx
★★ Apprendista
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/03/2021, 15:51
Località: Prov. BG
Veicolo: Kona64 + 500e

Re: E' arrivata in concessionaria la mia 500e Passion

Messaggio da xxbluexx »

Grazie

Keter ha scritto:Con questo colore, invece, io non l'ho mai vista!
Un dubbio: se hai i sensori di parcheggio, come mai il sensore posteriore non c'è, come invece sull'altra 500 ? o c'è ed è quasi invisibile ? o forse quello è il sensore per l'angolo cieco ?
Ciao, grazie.
E' un colore che soprattutto alla luce del sole per me è strepitoso, me ne sono follemente innamorato :D :D Se vuoi farti una mezza idea cerca su youtube: "Το Ηλεκτροκίνητο FIAT 500e στον Όμιλο Radiothessaloniki" (è un video greco abbastanza recente con la 500e earth grey sotto il sole battente anche se la macchina non è proprio pulitissima). è un bronzo micalizzato che a seconda di quanta luce solare c'è, schiarisce o meno.
il sensore di parcheggio c'è (o ci sono. uno l'ho visto, non ho fatto caso se ce ne fosse più di uno), solo che dalle foto non si vede, sono dei tondini ovviamente dello stesso colore della carrozzeria.
La macchina a fianco è una "la prima" e quel sensore che si vede, potrebbe essere, come dici tu, il sensore per l'angolo cieco oppure fa parte del pack "drone view". non ne ho idea.

bancomat69
★★ Apprendista
Messaggi: 80
Iscritto il: 13/12/2020, 12:17
Località: Monza
Veicolo: Fiat 500e Passion e

Re: E' arrivata in concessionaria la mia 500e Passion

Messaggio da bancomat69 »

xxbluexx ha scritto:Il colore è una meraviglia anche con le luci artificiali. In foto non rende come dal vivo , già la avevamo vista una 500e con con questo colore. E amore fu :)
Non vediamo l'ora di portarla a casa! :D

Colore Earth Grey - Tessuto nero/grigio - plancia nera


pack aggiunti:

cerchi in lega 16^ bruniti
pack comfort
pack style
pack magic eyes
sedile posteriore sdoppiato 50/50
sensore di parcheggio posteriore
retrovisori esterni elettrici con sbrinamento
bulloni antifurto per cerchi in lega

a fianco della mia sono parcheggiate e anch'esse quasi pronte ad andare alla loro nuova casa, altre due 500e. una "la prima" e un'altra Passion.

p.s. addio distributori di gasolio,benzina, etc.. :D :lol:
20210511_183036.jpg
20210511_183240.jpg
Immagxxbbd.jpg
Ottima scelta e configurazione! La mia è bianca.
Non so se con gli optional che hai preso non ci sia ma, quando mi hanno consegnato la mia ho scoperto che include solo il cavo di ricarica da casa con la shucko e non quello standard per le colonnine. Comunque ancora complimenti!
emon
★★★ Intenditore
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/11/2020, 16:02
Località: parma
Veicolo: 500e

Re: E' arrivata in concessionaria la mia 500e Passion

Messaggio da emon »

:) Molto bella complimenti!
xxbluexx
★★ Apprendista
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/03/2021, 15:51
Località: Prov. BG
Veicolo: Kona64 + 500e

Re: E' arrivata in concessionaria la mia 500e Passion

Messaggio da xxbluexx »

bancomat69 ha scritto: Ottima scelta e configurazione! La mia è bianca.
Non so se con gli optional che hai preso non ci sia ma, quando mi hanno consegnato la mia ho scoperto che include solo il cavo di ricarica da casa con la shucko e non quello standard per le colonnine. Comunque ancora complimenti!
Ciao, si esattamente come te con il solo cavo Schuko. Per l'altro largo al portafogli.. :mrgreen:

Comunque stupenda anche bianca, da un fascino particolare e sta veramente bene sulla 500e. Personalmente sono gli unici due colori che ho preso in considerazione. Complimenti ancora.
bancomat69
★★ Apprendista
Messaggi: 80
Iscritto il: 13/12/2020, 12:17
Località: Monza
Veicolo: Fiat 500e Passion e

Re: E' arrivata in concessionaria la mia 500e Passion

Messaggio da bancomat69 »

xxbluexx ha scritto:
bancomat69 ha scritto: Ottima scelta e configurazione! La mia è bianca.
Non so se con gli optional che hai preso non ci sia ma, quando mi hanno consegnato la mia ho scoperto che include solo il cavo di ricarica da casa con la shucko e non quello standard per le colonnine. Comunque ancora complimenti!
Ciao, si esattamente come te con il solo cavo Schuko. Per l'altro largo al portafogli.. :mrgreen:

Comunque stupenda anche bianca, da un fascino particolare e sta veramente bene sulla 500e. Personalmente sono gli unici due colori che ho preso in considerazione. Complimenti ancora.
Io ho comprato il cavo, con marchio CE, a 183€ su eBay. Il venditore non ha voluto sentire ragioni e mi ha dato degli sconti sui tagliandi. Se vuoi ti mando il link.
xxbluexx
★★ Apprendista
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/03/2021, 15:51
Località: Prov. BG
Veicolo: Kona64 + 500e

Re: E' arrivata in concessionaria la mia 500e Passion

Messaggio da xxbluexx »

bancomat69 ha scritto: Io ho comprato il cavo, con marchio CE, a 183€ su eBay. Il venditore non ha voluto sentire ragioni e mi ha dato degli sconti sui tagliandi. Se vuoi ti mando il link.
Grazie dell'info ma lo abbiamo. Non l'ho scritto prima, abbiamo la kona ev da quasi 2 anni per cui cavo e anche wall box già presenti. Comunque ottimo prezzo il tuo, io lo avevo pagato 250 euro in un centro di riforniture elettriche (non tramite concessionaria hyundai, loro chiedevano molto di più. 350 euro)

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”