Si può impostare la modalità B di default su Volkswagen ID.4?

Il SUV ad architettura MEB di casa Volkswagen, che sarà lanciato sul mercano nel 2021, avrà due motogeneratori per un sistema a quattro ruote motrici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1232
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Si può impostare la modalità B di default su Volkswagen ID.4?

Messaggio da libks »

Io il 99%delle volte lo schiaffo in ACC e bon.
Zero sbattimento :-)
Comfort ottimo.
La guida in strada, purtroppo, il 99,9% delle vote è solo una rottura di coglioni, quindi ben venga che faccia tutto l'auto stessa.
Se voglio guidare, prendo il mio kart e vado a Lonato. ;-)


Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC

paoloG
★★★ Intenditore
Messaggi: 614
Iscritto il: 26/11/2021, 10:11

Re: Si può impostare la modalità B di default su Volkswagen ID.4?

Messaggio da paoloG »

e se c'è una bici inchioda (anche se gli sei abbondantemente a lato), e se c'è un'auto che svolta e praticamente è già fuori dalla tua portata rallenta, e se devi ripartire ci mette sempre un po' più del dovuto e ti sembra di intralciare il traffico, e se uno riparte a bomba l'auto riparte a bomba...

bello l'ACC ma lo preferisco in autostrada o nelle strade extraurbane. per statali o urbano vomito :mrgreen: (e sono in eco).
Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.4”