Ecco il mio preventivo (con preordine) per Škoda Enyaq iV

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Ecco il mio preventivo (con preordine) per Škoda Enyaq iV

Messaggio da mirko2016 »

FrancescoBologna ha scritto:
mirko2016 ha scritto:
FrancescoBologna ha scritto:Carica della batteria DC : 0 € (promozione per preorder)
Che è?

Comunque ho visto che coi preordini quasi nessuna casa fa sconti. Dopotutto le auto le piazzano già tra concessionari e clienti che la stanno attendendo, non hanno bisogno in genere di fare sconti per venderne di più.
Cavo per ricarica a corrente continua per poter avere ricarica veloce
Guarda non è possibile, non esiste un cavo DC portatile, è già integrato su ciascuna colonnina DC.


FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21

Imperatore1985
★★★★ Esperto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 24/11/2019, 20:06

Re: Ecco il mio preventivo (con preordine) per Škoda Enyaq iV

Messaggio da Imperatore1985 »

Da quanto ho capito skoda si appresta ad aumentare tutti i listini dal 1 marzo... Assurdo in questo periodo storico, tanto più per un auto non ancora sul mercato... mah... Spero almeno rivedano qualche optional al ribasso perché in Italia li hanno messi a prezzi assurdi (talvolta doppi rispetto ad altri mercati, provate il configuratore spagnolo!)
Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado
elettro
★★ Apprendista
Messaggi: 74
Iscritto il: 10/01/2020, 11:11
Località: lombardia
Veicolo: zoe

Re: Ecco il mio preventivo (con preordine) per Škoda Enyaq iV

Messaggio da elettro »

Volevo chiedere a chi ha fatto il preordine :il portellone posteriore è di serie elettrico? Non trovo notizie dal configuratore,grazie
TomClancy
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/12/2020, 21:20

Re: Ecco il mio preventivo (con preordine) per Škoda Enyaq iV

Messaggio da TomClancy »

elettro ha scritto:Volevo chiedere a chi ha fatto il preordine :il portellone posteriore è di serie elettrico? Non trovo notizie dal configuratore,grazie
Effettivamente non è chiaro. Con il pacchetto Convenience Plus hai il virtual pedal e quindi il portellone è sicuramente elettroattuato, ma per il resto non trovo documentazione.
enzo12
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/05/2021, 15:19
Località: bari
Veicolo: cittroen c3

Re: Ecco il mio preventivo (con preordine) per Škoda Enyaq iV

Messaggio da enzo12 »

Il mio preventivo è di 31.000 per una Enyaq 60 comprensivo di rottamazioni, sconti vari, colore euro 730, infotainment basic obbligatorio 820 euro, parking 620 euro, prolungamento garanzia 380 euro.

che ne pensate..???

pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6817
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Ecco il mio preventivo (con preordine) per Škoda Enyaq iV

Messaggio da pepo154 »

Quindi sostanzialmente da 42.500 + ipt a 31, qualcosa di sconto quindi hanno fatto.
Niente pompa di calore o carica DC più veloce?
Per il resto ottima configurazione.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
enzo12
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/05/2021, 15:19
Località: bari
Veicolo: cittroen c3

Re: Ecco il mio preventivo (con preordine) per Škoda Enyaq iV

Messaggio da enzo12 »

si, ti confermo. niente pompa di calore, no carica DC piu veloce. solo che mi hanno detto che fanno euro 31.000 solo fino al 31 maggio. poi il prezzo ritorna a 32.350
Non so se crederci... forse l'hanno fatto per mettermi fretta... sarà la solita pratica... magari a giugno sarà la stessa cosa. Che ne pensate?
enzo12
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/05/2021, 15:19
Località: bari
Veicolo: cittroen c3

Re: Ecco il mio preventivo (con preordine) per Škoda Enyaq iV

Messaggio da enzo12 »

Dimenticavo di dire che questo prezzo e' con finanziamento. 17.000 subito , il resto rate da 330 euro per 4 anni. Il tutto con 2 anni di polizza antifurto e sconto di ulterirori mille euro. il tutto 31.000
se dovessi pagare in contanti mi toglierebbero i mille di sconto e la polizza furto, minicasko , eventi atmosferici.
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6817
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Ecco il mio preventivo (con preordine) per Škoda Enyaq iV

Messaggio da pepo154 »

Secondo me a giugno é lo stesso, se non é a giugno é a luglio… poi valuta tu se sei di fretta o no.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 849
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Ecco il mio preventivo (con preordine) per Škoda Enyaq iV

Messaggio da yago »

Io l’ho ordinata sabato. Dopo tanti concessionari e preventivi e parecchie indecisioni sul modello ho optato per una 60 executive aggiungendo telecamera posteriore e ricarica 100kW. Bianco metallizzato di serie e... adesso una lunga attesa...
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”