Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

La Ford Mustang Mach-E sarà dotata di autonomia fino a 600 km , 465 CV di potenza e un design ispirato alla iconica muscle car.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da sfabris »

marco ha scritto:Però tutta monocolore, anche i cerchi... oppure ci sarà qualche parte bicolore protetta dagli imballaggi per la spedizione? Comunque complimenti, e mi raccomando di aprire tante nuove discussioni con titoli chiari visto che sei il primo proprietario di questa sezione, così che poi ne potranno arrivare altri con cui ti potrai confrontare.
Non mancherò ;) !
Tutte le versioni con verniciatura a sovrapprezzo sono bicolori (contrasto tetto / resto della vettura) che, dato la forma particolare del tetto stesso, slancia molto l'auto richiamando ancora di più la classica linea Mustang. Le AWD hanno le pinze dei freni rosse..
Dato che la verniciatura a sovrapprezzo si paga cara e sono già ampiamente fuori budget :? , ho pensato di spendere qualcosina nel "Tech Pack" (telecamera 360, ADAS completi, apertura elettrica portellone) e basta...

Abbiamo anche un gruppo telegram piuttosto attivo di possessori / futuri possessori, provo a vedere se qualcuno vuole passare a fare il suo saluto nel forum.


Ford Mustang Mach E SR RD

Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3359
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da Angelo71 »

è difettosa , mancano le maniglie.
Ma almeno ha gli specchi , nella honda hanno tolto pure quelli
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da Paul The Rock »

sfabris ha scritto:ho pensato di spendere qualcosina nel "Tech Pack" (telecamera 360, ADAS completi, apertura elettrica portellone) e basta...
Ottima scelta secondo me.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
PolsoGrippato
★★★ Intenditore
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/12/2019, 13:40

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da PolsoGrippato »

Angelo71 ha scritto:è difettosa , mancano le maniglie.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ricordate!!! Gli unici km ecologici sono quelli che non fate
scanred_x
★★★ Intenditore
Messaggi: 187
Iscritto il: 04/10/2017, 23:26

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da scanred_x »

Bellissima auto, complimenti!
Scan

gbenny64
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/04/2021, 15:09
Località: Cervia
Veicolo: Tesla M3 Sr+

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da gbenny64 »

Complimenti, è veramente bellissima!
Pur non amando particolarmente i SUV, è l'unica che mi piacerebbe, infatti è stata a lungo in "ballottaggio" con la M3, che ha vinto ai.. punti!
Veramente, congratulazioni!
Spero di vederne molte in giro.
sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da sfabris »

gbenny64 ha scritto:Complimenti, è veramente bellissima!
Pur non amando particolarmente i SUV, è l'unica che mi piacerebbe, infatti è stata a lungo in "ballottaggio" con la M3, che ha vinto ai.. punti!
Veramente, congratulazioni!
Spero di vederne molte in giro.
Condivido il tuo pensiero!

Anche per me è stato un ballottaggio tra M3 e MME... Ha vinto la MME perché su questa posso caricare il cane nel bagagliaio, nella M3 no!
Le altre SUV elettriche sono, a mio avviso, banali o oscene. La MME ha anche un ottimo rapporto prezzo / dotazioni.
Anche i quattrozampe vogliono la loro parte..
Ford Mustang Mach E SR RD
gbenny64
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/04/2021, 15:09
Località: Cervia
Veicolo: Tesla M3 Sr+

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da gbenny64 »

sfabris ha scritto:
Giusto! I quattrozampe devono stare comodi, fanno parte della famiglia!
I miei cani sono molto piccoli, stanno bene sul sedile posteriore (in sicurezza), altrimenti anch'io avrei scelto sicuramente la MME.
Goditela, hai sicuramente fatto un ottimo acquisto!
:-)
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da Seba67 »

A mio (sindacabile) giudizio la più bella EV simil SUV in circolazione!!!
Speriamo che la fruibilità, l'efficenza e l'affidabilità facciano il pari con le sensazioni visive!!!
Augurissimi!!!
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2564
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da carlo.marchesini »

Ottima, ottima... auto...complimenti! E bravo a decidere di comprare a scatola chiusa....le auto elettriche hanno un'affidabilità altissima...c'è poco da provare...

Rispondi

Torna a “Ford Mustang Mach-E”