Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

La Ford Mustang Mach-E sarà dotata di autonomia fino a 600 km , 465 CV di potenza e un design ispirato alla iconica muscle car.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2564
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da carlo.marchesini »

Ma che stupidaggini...io sono un cliente di una vettura semplicemente...elettrica e non inquinante...
Io sono un cliente..punto...la categoria degli early adopter è utilizzata oggi, con tono erroneamente compassionavole, da chi cerca un pretesto qualsiasi per non attuare la transizione verso la mobilità elettrica...



Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1293
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da By_xfile »

Ma un po' di foto si possono vedere, sono molto curioso
Fiat 500 Action
sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da sfabris »

Adesso sono in ferie in una zona con pessima copertura.
Appena possibile lo faccio.
Ford Mustang Mach E SR RD
Avatar utente
claudiozocco
★★★ Intenditore
Messaggi: 590
Iscritto il: 10/08/2020, 10:05

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da claudiozocco »

sfabris ha scritto:
Comunque... A me le SUV non piacciono più di tanto, ma con una moglie tre figli ed un cane non ho scampo. Le alternative che ho valutato sono state la ID.4 e la Skoda Enyaq.
La ID.4 l'ho trovata banale e senza personalità.
Premesso che parliamo di gusti, quindi è un po’ come parlare del sesso degli angeli, ma dato che ti sei espresso in modo così perentorio, ti dico che il design della ID4 è tutt’altro che banale, ha una linea pulita studiata attentamente per rimanere attuale e moderna nel tempo, come previsto dalla politica di marketing di Volkswagen. Altri marchi, come Ford, hanno una politica diversa, fondata sul rinnovo continuo dello stile in modo da avere auto dal grande impatto iniziale. Se ci fai caso un KUGA o una Puma appena uscite rubano l’occhio, ma dopo un po’ che circolano non attirano più l’attenzione e in poco tempo risultano datate, una Troc invece al primo contatto non ha lo stesso impatto, ma più la vedi e più la apprezzi, rimanendo attuale ed elegante nel tempo.
Io l’ho scartata solo per il prezzo, altrimenti era una delle mie prime scelte, l’ho anche provata in pista ricavandone ottime sensazioni, ma ti confesso che mi imbarazzava un po’ l’idea di circolare con un’auto che ai mie occhi fa un po’ tamarro.
Poi il prezzo: ci tengo agli ADAS... per replicare la dotazione della MME dovevo spendere cifre ben maggiori, almeno rimanendo in ambito VW.
Non è vero, la ID4 da 77 Kwh con il pacchetto assist plus (che aggiunge guida autonoma II liv e altro) costa esattamente quanto la eMach con tech Pak
Volkswagen ID.4 pure performance
sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da sfabris »

claudiozocco ha scritto:
Premesso che parliamo di gusti, quindi è un po’ come parlare del sesso degli angeli, ma dato che ti sei espresso in modo così perentorio, ti dico che il design della ID4 è tutt’altro che banale, ha una linea pulita studiata attentamente per rimanere attuale e moderna nel tempo, come previsto dalla politica di marketing di Volkswagen. Altri marchi, come Ford, hanno una politica diversa, fondata sul rinnovo continuo dello stile in modo da avere auto dal grande impatto iniziale.
Concordo sui gusti e sulla politica di design Volkswagen. A me le nuove linee di tendenza Volkswagen non piacciono, ma è questione di gusti.

Sono stato comunque colpito ritrovare richiami stilistici nella mia Mustang e quella di un collega... La sua immatricolata nel 1968 :shock:
Non è vero, la ID4 da 77 Kwh con il pacchetto assist plus (che aggiunge guida autonoma II liv e altro) costa esattamente quanto la eMach con tech Pak
Ho appena riprovato con il configuratore, e a parità di dotazioni passo i 55.000 euro. Ok, la batteria ha qualche kWh in più... Possiamo considerarle alla pari ;)
Ford Mustang Mach E SR RD

robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2598
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da robertocr »

claudiozocco ha scritto: ha una linea pulita studiata attentamente per rimanere attuale e moderna nel tempo, come previsto dalla politica di marketing di Volkswagen.
a volte si fanno prendere la mano.. vedi Passat che e' identica a quella del 1995....
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
Avatar utente
claudiozocco
★★★ Intenditore
Messaggi: 590
Iscritto il: 10/08/2020, 10:05

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da claudiozocco »

robertocr ha scritto:
claudiozocco ha scritto: come previsto dalla politica di marketing di Volkswagen.
a volte si fanno prendere la mano.. vedi Passat che e' identica a quella del 1995....
Vero, ma anche Audi A4, eppure trovami delle SW più belle che non siano bmw o Mercedes…
Volkswagen ID.4 pure performance
Avatar utente
claudiozocco
★★★ Intenditore
Messaggi: 590
Iscritto il: 10/08/2020, 10:05

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da claudiozocco »

Ho appena riprovato con il configuratore, e a parità di dotazioni passo i 55.000 euro. Ok, la batteria ha qualche kWh in più... Possiamo considerarle alla pari ;)
Non so cosa aggiungi tu, ma per avere pari dotazione basta il modello base + assistance pack plus, ovvero 49.900 + 2300
Volkswagen ID.4 pure performance
sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da sfabris »

claudiozocco ha scritto:
robertocr ha scritto:
claudiozocco ha scritto: come previsto dalla politica di marketing di Volkswagen.
a volte si fanno prendere la mano.. vedi Passat che e' identica a quella del 1995....
Vero, ma anche Audi A4, eppure trovami delle SW più belle che non siano bmw o Mercedes…
Dai ci aggiungo anche Volvo. Anche se nel campo delle SW il top è proprio Passat.
Ford Mustang Mach E SR RD
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1293
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da By_xfile »

sfabris ha scritto:
Sono stato comunque colpito ritrovare richiami stilistici nella mia Mustang e quella di un collega... La sua immatricolata nel 1968 :shock:
A me queste cose piacciono la 500e ha molti richiami in chiave moderna con quella del 57 che ho avuto come prima auto, e questo mi ha fatto decidere in favore della 500 sarà stata la nostalgia di quei bei tempi o sarà che mi è sempre piaciuta forse per tutti i ricordi positivi, ma alla fine secolo me i progetti designer puntano a questo
Fiat 500 Action

Rispondi

Torna a “Ford Mustang Mach-E”