Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

La Ford Mustang Mach-E sarà dotata di autonomia fino a 600 km , 465 CV di potenza e un design ispirato alla iconica muscle car.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da sfabris »

claudiozocco ha scritto:
Ho appena riprovato con il configuratore, e a parità di dotazioni passo i 55.000 euro. Ok, la batteria ha qualche kWh in più... Possiamo considerarle alla pari ;)
Non so cosa aggiungi tu, ma per avere pari dotazione basta il modello base + assistance pack plus, ovvero 49.900 + 2300
Io avevo aggiunto anche Infotainment pack plus e confort pack plus per avere dotazioni alla pari.
Al momento dell'acquisto avevo anche inserito nel preventivo della ID.4 la pompa di calore, pensando fosse di serie nella MME (invece non è prevista)


Ford Mustang Mach E SR RD

Avatar utente
claudiozocco
★★★ Intenditore
Messaggi: 590
Iscritto il: 10/08/2020, 10:05

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da claudiozocco »

sfabris ha scritto: Io avevo aggiunto anche Infotainment pack plus e confort pack plus per avere dotazioni alla pari.
Al momento dell'acquisto avevo anche inserito nel preventivo della ID.4 la pompa di calore, pensando fosse di serie nella MME (invece non è prevista)
Quei pacchetti (immagino intendessi il design Pack, perché il confort pack costa 425 e aggiunge praticamente solo la configurazione multipla del bagagliaio) aggiungono funzionalità particolari e caratteristici di id4 e quindi non presenti sulla emach, come l’head up display e fari led Matrix. Per avere pari dotazioni basta l’assistance pack plus
Volkswagen ID.4 pure performance
sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da sfabris »

claudiozocco ha scritto: Quei pacchetti (immagino intendessi il design Pack, perché il confort pack costa 425 e aggiunge praticamente solo la configurazione multipla del bagagliaio) aggiungono funzionalità particolari e caratteristici di id4 e quindi non presenti sulla emach, come l’head up display e fari led Matrix. Per avere pari dotazioni basta l’assistance pack plus
Se passi dalle mie parti (alto vicentino) facciamo un salto ai concessionari VW e Ford (saranno ad un 1 Km di distanza), guardiamo e tocchiamo con mano, poi ci beviamo un bel bicchiere di vino (offerto da me). :roll: :roll:
Ovviamente anche un giro in auto (prima del bicchiere si intende :mrgreen: )
Ford Mustang Mach E SR RD
Avatar utente
claudiozocco
★★★ Intenditore
Messaggi: 590
Iscritto il: 10/08/2020, 10:05

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da claudiozocco »

sfabris ha scritto:
Se passi dalle mie parti (alto vicentino) facciamo un salto ai concessionari VW e Ford (saranno ad un 1 Km di distanza), guardiamo e tocchiamo con mano, poi ci beviamo un bel bicchiere di vino (offerto da me). :roll: :roll:
Ovviamente anche un giro in auto (prima del bicchiere si intende :mrgreen: )
Con piacere ;) magari nel frattempo mi è arrivata la id4 e ci scambiamo l’auto per una prova reciproca :D
Volkswagen ID.4 pure performance
maxcap79
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/12/2021, 15:07
Località: treviglio
Veicolo: Mach e

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da maxcap79 »

:) :) :) Ecco la mia
Mach e.jpeg
Mach e.jpeg (217.65 KiB) Visto 1048 volte

sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da sfabris »

8-) 8-) 8-)

Complimenti e divertiti. Purtroppo (ma è normale che sia così) l'autonomia è crollata in questo periodo invernale.

Sappi che ci sono degli aggiornamenti da fare per aumentare sia l'autonomia (di poco) che la velocità di ricarica DC (di molto). In teoria anche l'autonomia invernale dovrebbe essere migliorata.
Sei hai bisogno di più info a riguardo dimmelo.
Ford Mustang Mach E SR RD
maxcap79
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/12/2021, 15:07
Località: treviglio
Veicolo: Mach e

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da maxcap79 »

Ciao grazie,in realtà con l'inverno si sà che l'autonomia si abbassa, ma riesco comunque restare sui 450km
Ma gli aggiornamenti sono già usciti o non ancora?
sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da sfabris »

Sono usciti. C'è una nota tecnica di Ford ai concessionari per eseguire questi aggiornamenti alla prima occasione (in caso di tagliando ecc).
Forse un giorno (ma con questo andazzo ci spero poco) li rilasceranno via OTA, al momento si fanno solo presso i service.

Magari il tuo concessionario è stato così bravo da applicarli già.. Lo potrai vedere alla prima ricarica rapida:
- Comportamento normale: raggiunto l'80% di carica la potenza di ricarica viene immediatamente limitata a 11Kw circa.
- Comportamento dopo l'aggiornamento: dopo l'80% c'è un progressivo rallentamento della potenza di ricarica, che si mantiene comunque a livelli accettabili.

La differenza è abissale e la vedi subito.
Ford Mustang Mach E SR RD
maxcap79
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/12/2021, 15:07
Località: treviglio
Veicolo: Mach e

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da maxcap79 »

ok.. un paio di aggiornamenti via OTA sono già arrivati, penso siano aggiornamenti di correzioni e miglioramenti di sistema.. ma nulla di visibile a livello di grafiche e applicazioni..
maxcap79
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/12/2021, 15:07
Località: treviglio
Veicolo: Mach e

Re: Ecco la mia Ford Mustang Mach-E Standard Range nera

Messaggio da maxcap79 »

Quello che a me interessa è laggiornamento che da la possibilità di aprire il vano anteriore da app o telecomando

Rispondi

Torna a “Ford Mustang Mach-E”