Electro sarà coinvolto nel nuovo film di Spider-Man

Sezione dedicata alla segnalazione e recensione di film e libri inerenti alla mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
rosirismar32
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/12/2020, 14:32
Località: italia
Veicolo: bmw

Electro sarà coinvolto nel nuovo film di Spider-Man

Messaggio da rosirismar32 »

Ciao a tutti, compagni di forum. In mezzo a tutto l'amore per l'elettricità, ovviamente il mio personaggio preferito del mondo Marvel è Electro, quindi volevo dare a tutti voi un avvertimento sul coinvolgimento di Electro nel nuovo film di Spider-Man.
Come il terzo film solista di Tom Holland su Spider-Man sta risvegliando tutto l'interesse dei fan dei supereroi con ogni nuova notizia sui suoi nuovi personaggi e quello che sembra essere l'arrivo dello Spiderverse all'UCM. Tanto che se recentemente è stata confermata la presenza di Jamie Foxx di nuovo come Electro dopo aver interpretato lo stesso ruolo in The Amazing Spider-Man 2 di Andrew Garfield, ora è stato l'attore stesso ad assicurare che si tratta di una nuova versione del cattivo, pubblicando anche un'immagine sorprendente sul suo account Instagram ufficiale e che ha rapidamente cancellato.
È interessante notare che molti fan lo hanno catturato per condividere quello che sembra essere l'arrivo dello Spiderverse all'UCM.
Per il momento, Spider-Man 3 (titolo provvisorio) mantiene la sua uscita per dicembre 2021 dopo i vari ritardi e le ultime mosse dell'UCM, il cui inizio della fase 4 è stato spostato allo stesso anno 2021 a causa della crisi globale del coronavirus.
Non vedo l'ora di vedere questo film. 8-)


Mi piacciono le auto e le moto da corsa, studio medicina generale in sede e mi piace molto giocare con le console

Rispondi

Torna a “Libri e Film”