Elenco colonnine Free To X Autostrada A1 Milano-Napoli

Free To X di Autostrade per l’Italia (Aspi) si occuperà di installare sulla rete autostradale punti di ricarica per i veicoli elettrici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mpeluc
★★★ Intenditore
Messaggi: 328
Iscritto il: 30/12/2018, 18:59

Re: Elenco colonnine Free To X Autostrada A1 Milano-Napoli

Messaggio da mpeluc »

pepo154 ha scritto:Come sarebbe utile una mappa su Google in fase di consultazione?
Le informazioni che fornisci sono parecchie e per me è difficile comprendere dove si trovi ogni singola colonnina Free to X, quindi avevo pensato ad una mappa per poterle individuare. Mi sono poi accorto che mettendo un filtro su Nextcharge potevo ottenere lo stesso risultato, ma mi rimane il dubbio se quest'ultimo pubblichi in tempo reale l'apertura di nuovi impianti oppure no.


FV 2.94 kWp con inseguitore monoassiale.

AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Elenco colonnine Free To X Autostrada A1 Milano-Napoli

Messaggio da AMC »

Per quanto ho potuto verificare in base alla mia piccola esperienza,su nextcharge l’apertura di nuove colonnine viene segnalata quasi in tempo reale o con piccole differenze temporali,almeno per quanto riguarda gli operatori ‘istituzionali’.
Ultima modifica di AMC il 02/02/2023, 7:24, modificato 1 volta in totale.
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6842
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Elenco colonnine Free To X Autostrada A1 Milano-Napoli

Messaggio da pepo154 »

Si, la stessa cosa forse è più efficace su evway che ha il filtro "solo autostrada" in alto nella mappa.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Elenco colonnine Free To X Autostrada A1 Milano-Napoli

Messaggio da AMC »

Per pepo154:ti faccio presente l’apertura da tempo ormai della postazione nell’area di servizio Prenestina est da Roma verso Firenze.
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6842
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Elenco colonnine Free To X Autostrada A1 Milano-Napoli

Messaggio da pepo154 »

Ti ringrazio per la segnalazione, aggiornato!
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

Rispondi

Torna a “Free To X”