Elenco preventivi e tempi di consegna Mini Full Electric?

La Mini Cooper S E è dotata di una batteria agli ioni di litio da 33 kWh, una potenza di 184 cavalli con 270 Nm di coppia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Mirkov4
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/07/2021, 20:02
Località: Como
Veicolo: Mini

Re: Elenco preventivi e tempi di consegna Mini Full Electric?

Messaggio da Mirkov4 »

E quindi un breve aggiornamento… auto prodotta il 23 settembre , dal concessionario so che ha anche superato i controlli, ma è ferma a Oxford in attesa di trasporto… mmm da una settimana …



Mirkov4
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/07/2021, 20:02
Località: Como
Veicolo: Mini

Re: Elenco preventivi e tempi di consegna Mini Full Electric?

Messaggio da Mirkov4 »

A chi interessa per fare i propri calcoli … domani arriva in concessionaria! Ordinata 10 luglio, prodotta 23 settembre , arrivata 3 novembre !
luposolitario
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/05/2021, 14:23
Località: Monreale
Veicolo: MINI FULL ELECTRIC

Re: Elenco preventivi e tempi di consegna Mini Full Electric?

Messaggio da luposolitario »

La mia mini :geek:
Allegati
Mia Mini
Mia Mini
C1A6556E-F059-4515-A883-1C6DBCF480AC.jpeg (1.75 MiB) Visto 758 volte
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3358
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Elenco preventivi e tempi di consegna Mini Full Electric?

Messaggio da Angelo71 »

Che fortuna , per me ordine a giugno , consegna prevista ottobre poi ho cambiato ordine per non perdere gli incentivi .
Ma non si trattava della mini..
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Modenese
★★★ Intenditore
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/12/2021, 11:56
Località: Formigine
Veicolo: Mini

Re: Elenco preventivi e tempi di consegna Mini Full Electric?

Messaggio da Modenese »

Buongiorno a tutti, vi racconto la mia esperienza.
In novembre ho ordinato una Mini Se ( personalizzata) con un contratto vincolato agli incentivi statali.
Scontistica ottenuta intorno al 13% chiavi in mano.
Auto arrivata in 30 giorni!!!
Nel frattempo intorno al 10 dicembre spuntano offerte su auto nuove intorno al 27% di sconto!!!
Unico obbligo immatricolazione entro il 31/12/21
Stupito chiedo lumi al mio concessionario, mi risponde che è una politica BMW e non è possibile applicarla sulla mia autovettura.
Finché non scopro il 20 dicembre che lo sconto per una vettura nuova con le caratteristiche a me gradite arriva al 35% chiavi in mano!!!!
Recedo dal contratto e acquisto!!!
Morale, costo della Mini super accessoriata 28.000 euro su strada.
Non sono un gran conoscitore delle logiche commerciali delle case automobilistiche, ma mi sembra che correttezza e serietà non siano di questo mondo.
Della Mini sono entusiasta, ho avuto la 500 per un mese a noleggio, ma la Mini è una fantastica AUTO, e addirittura consuma meno.
In città imbattibile, in autostrada ha percorso ai 110 km/h 200 km con il pieno.
Nella fast a 50 kw in meno di 30 minuti si è ricaricata, ed è bella da morire.
Ma il vero valore aggiunto è il PIACERE DI GUIDA!!!
Io vengo da Range Rover a benzina e non tornerei indietro per nessun motivo.
Si torna ragazzini!!!!
L’unico problema è non farsela fregare dalla moglie…
Mini SE

Rispondi

Torna a “Mini Full Electric”