Enel X ha tolto il roaming con Neogy oppure problema dell'app?

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mpeluc
★★★ Intenditore
Messaggi: 328
Iscritto il: 30/12/2018, 18:59

Re: Enel X ha tolto il roaming con Neogy oppure problema dell'app?

Messaggio da mpeluc »

sandro87 ha scritto:Questo bug l'ho riscontrato 1 anno fa e continua a presentarsi a giorni random, l'aggiungiamo alla lista dei bug che solo Enel X non riesce a risolvere.
Purtroppo si presenta ancora, chiamando l'assistenza Enel x ti dicono che la colonnina NEOLOGY non è in roaming con loro. Questo è successo ieri pomeriggio, mentre questa mattina sono perfettamente visibili e attivabili. Ovviamente Enel x da colpa a NEOGY fino a quando gli si fa presente che NEXTCHARGE oltre a vederle le può attivare e che sui forum questa anomalia risale da quando sono in roaming. A questo punto vanno a spulciare le segnalazioni fatte dagli utenti nei mesi precedenti e si accorgono che non è un caso isolato. Purtroppo le segnalazioni vengono prese in carico dal servizio tecnico quando la rete NEOGY è ritornata attiva e quindi questi contro segnalano che non hanno riscontrato nessun problema, così mi sembra di aver capito dai commenti che l'operatore Enel x ha letto a valle delle segnalazioni effettuate.


FV 2.94 kWp con inseguitore monoassiale.

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”