Enel X mi ha rinnovato la flat anche se l'avevo disdetta

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Dinamite_Bla
★★★ Intenditore
Messaggi: 464
Iscritto il: 21/08/2022, 10:17
Veicolo: Megane EV60 Techno

Re: Enel X mi ha rinnovato la flat anche se l'avevo disdetta

Messaggio da Dinamite_Bla »

andrea_TN ha scritto: 16/05/2023, 16:18 (non ho volutamente flaggato “non chiedermelo di nuovo” per promemoria).
Tranquillo, io lo flaggo a ogni avvio dell'App, ma lo ripropone sempre e comunque. :/

Le cose fatte bene, insomma. Io anche ho avuto un passaggio all'abbonamento da 40 Euro (usavo, alla bisogna, quello da 25), quando ero ragionevolmente convinto di averlo disattivato in tempo. Ho pensato a un mio errore e pace, l'ho usato. Ma per tutto il mese ho provato a tornare al Pay Per Use Basic, e l'unica cosa che ottenevo era il messaggio "In aggiornamento", che però poi spariva lasciando il City attivo. Per fortuna, dopo aver ripetuto e ripetuto la procedura, stamattina il piano è cambiato e non ha rinnovato il piano City (anche perché a giugno mi servirà il Travel Plus...).

Insomma, sembra proprio testata male, quest'applicazione.



Aulander
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 30/11/2021, 16:01
Veicolo: Mustang Mach-E AWD

Re: Enel X mi ha rinnovato la flat anche se l'avevo disdetta

Messaggio da Aulander »

Alcuni giorni fa ho disdetto la Travel Plus con scadenza 30/05 ma il cambio è stato effettuato ieri, un giorno prima, eliminando i KWh residui. Ne avevo ancora 30 che avrei potuto utilizzare ieri.
Fate attenzione con i cambi piano, cercate di esaurire i KWh prima dell'ultimo giorno. Comunque contatterò l'assistenza perchè non è corretto anticipare le scadenze.
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 721
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Enel X mi ha rinnovato la flat anche se l'avevo disdetta

Messaggio da LucaCobianco »

Scrivigli/telefona...se ti hanno rinnovato in anticipo, protesta! A me, senza alzare peraltro la voce ma solo esponendo il problema (rinnovo in anticipo e reset kWh residui), hanno dato pronti via un voucher da 20kWh (il residuo cancellato era di 19 e qualcosa, quindi hanno approssimato in eccesso :-) ) e poi hanno stornato la flat attivata in anticipo (per questo ho chiamato 2-3 volte ma alla fine lo hanno fatto senza tante storie).
Per scrupolo, fino a storno fattura, non ho consumato ne voucher ne flat...stornata la fattura ho consumato il voucher :-)
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”