Colonnina Enel X Fast Massa MS Viale Eugenio Chiesa 5

Colonnine elettriche Massa-Carrara: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnina Enel X Fast Massa MS Viale Eugenio Chiesa 5

Messaggio da Deen »

marco ha scritto:Può anche essere, però se alla fine si attacca alla DC che stia nei paraggi o la tenga monitorata: la colonnina non diceva manco quanto tempo era passato, cosa che invece indica nel mentre che si ricarica (era una delle cose che volevo chiedere ad Enel X, se mi avesse risposto, ma non so se è una informazione che possono dare)
Di sicuro no, poi servirebbe a poco sapere da quanto è attaccato… solo ad arrabbiarsi di più :x



Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2850
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Colonnina Enel X Fast Massa MS Viale Eugenio Chiesa 5

Messaggio da Murales »

marco ha scritto:Ci ho pensato si, ma non avrebbe potuto fare nulla perché l'auto era collegata: neanche Enel X può fare nulla oltre ad applicare la tariffa di fine ricarica (dopo un'ora dal completamento)
Beh rimozione no visto il cavo collegato, ma verbale per sosta non in ricarica direi di si...sbaglio?
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37431
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Fast Massa MS Viale Eugenio Chiesa 5

Messaggio da marco »

Murales ha scritto:sbaglio
Ho paura che sia tutto in regola, ahimé. L'avevo chiesto ai vigili della mia città anni fa, e mi avevano detto che se c'è il cavo attaccato non possono fare nulla.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Ale500MS
★★★ Intenditore
Messaggi: 203
Iscritto il: 30/06/2022, 19:08
Località: Massa Carrara
Veicolo: 500e

Re: Colonnina Enel X Fast Massa MS Viale Eugenio Chiesa 5

Messaggio da Ale500MS »

Ma la posizione della colonnina l ha studiata un ingegnere della Cepu? Ho provato a ricaricare ma il cavo non arrivava alla macchina. (500e) ho dovuto fare inversione e mettermi nello stallo di destra girato al contrario e ci arrivavo a pelo (DC). Geni davvero

Rispondi

Torna a “Massa-Carrara”