Ennesimo richiamo, il 34M4, per Volkswagen e-UP! 2020

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
smial
★★★ Intenditore
Messaggi: 174
Iscritto il: 08/06/2020, 20:37
Località: Pordenone
Veicolo: VW E-UP

Re: Ennesimo richiamo, il 34M4, per Volkswagen e-UP! 2020

Messaggio da smial »

interessante. anche senza foto, spiegazione molto chiara. ti ringrazio. prossima settimana chiamo anche io per prendere appuntamento.



32kWh
★★★ Intenditore
Messaggi: 521
Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
Località: liguria
Veicolo: e-up
Contatta:

Re: Ennesimo richiamo, il 34M4, per Volkswagen e-UP! 2020

Messaggio da 32kWh »

Qualcuno ha il manuale di servizio del richiamo anche in pvt.
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
Avatar utente
frizzi
★★ Apprendista
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/12/2020, 23:35
Località: Roana
Veicolo: Vw e-Up!

Re: Ennesimo richiamo, il 34M4, per Volkswagen e-UP! 2020

Messaggio da frizzi »

smial ha scritto: 27/01/2022, 11:44 arrivato anche a me oggi lettera per richiamo 34m4. auto portata a casa ad agosto 2020.
A me la lettera per il richiamo 34M4 è arrivata oggi, per auto acquistata nel luglio 2021.
VW e-Up! Rosso tornado
Avatar utente
Emima
★★ Apprendista
Messaggi: 54
Iscritto il: 28/03/2022, 11:29
Località: Cerro al Lambro
Veicolo: VW e Up

Re: Ennesimo richiamo, il 34M4, per Volkswagen e-UP! 2020

Messaggio da Emima »

Allego copia del richiamo ricevuto con i dettagli dell'intervento gratuito della durata di 30 min. circa; sperando sia cosa utile per tutti i possessori di e UP
Allegati
Richiamo_VW.JPG
Richiamo_VW.JPG (61.05 KiB) Visto 708 volte
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Ennesimo richiamo, il 34M4, per Volkswagen e-UP! 2020

Messaggio da Glock »

Quello che per me è inconcepibile è il fatto che il "problema" 34M4 è emerso già qualche anno fa.
Solo 3 mesi fa ho portato la E-Up a fare il 1° tagliando, mi chiedo dunque, perché la CONCESSIONARIA, dove tra l'altro ho comprato la vettura, in sede di TAGLIANDO, dove tra l'altro benché prenotato da 1 MESE, non ha provveduto ad eseguire anche tale intervento.
SOLO qualche giorno fa ho infatti ricevuto tale "missiva" che mi invitava a portargli la macchina per l' intervento in oggetto ???
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.

altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Re: Ennesimo richiamo, il 34M4, per Volkswagen e-UP! 2020

Messaggio da altristavrogin »

a me tengono la macchina una giornata intera, altro che mezz'ora e vorrebbero 60€ per una t-roc o cross boh...tocca prendermi il bus!!!!
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8503
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Ennesimo richiamo, il 34M4, per Volkswagen e-UP! 2020

Messaggio da pIONiere »

@altristavrogin
Cambia concessionaria, i richiami li puoi fare in una concessionaria VW qualsiasi, non c'è alcun bisogno di andare da quella dove l'hai acquistata.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5728
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Ennesimo richiamo, il 34M4, per Volkswagen e-UP! 2020

Messaggio da paskyu »

@altristavrogin
Quando la portai, il titolare fece il lavoro e mi fece vedere di che si trattava: una o due fascette per fissare il cavo.
Ci mise più tempo a sollevare ed abbassare il ponte che fare il lavoro.
Altro che una giornata.
Se proprio vogliono, ricordagli che è un richiamo ufficiale, non un tagliando, l'auto sostitutiva è compresa.
Altrimenti te lo fanno all'istante.

ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Re: Ennesimo richiamo, il 34M4, per Volkswagen e-UP! 2020

Messaggio da altristavrogin »

purtroppo dovendo portare anche id3 mi ero già rivolta altra e questa mi aveva indirizzato al venditore non potendo operare sui moduli batteria, magari deciderò di dividere gli interventi allora, grazie delle risposte...
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Ennesimo richiamo, il 34M4, per Volkswagen e-UP! 2020

Messaggio da Glock »

Mi sembrava comunque CORRETTO segnalare il DISSERVIZIO al servizio CLIENTI VW con relativa PEC :


"""Spett.le Volkswagen,

la presente per esternarVi il mio "disappunto" sulla modalità di esecuzione del RICHIAMO vs. rif. 34M4 .

Di fatto il "problema" in questione è noto alla casa madre da almeno 1 ANNO; pertanto non riesco a capire una valida "motivazione" sul fatto che, dal momento che il GIORNO 21 febbraio 2023 ho eseguito il 1° TAGLIANDO ( come da ALLEGATO ) come mai in tale data NON si è approfittato per eseguire ANCHE il RICHIAMO in "oggetto", visto che tra l'altro, come tempistiche, si sarebbe trattato solo di meno di 1/2 in più.

Allo stato attuale, pur rivolgendomi anche ad un' altro Vostro SERVICE, mi è stato prospettata un' ATTESA almeno fino a metà LUGLIO 2023 ( addirittura la segretaria mi ha "consigliato" di portarla dove l'ho ACQUISTATA !!! ).

Gli interventi di RICHIAMO dovrebbero avere un CANALE PREFERENZIALE sugli interventi invece di SERVICE o TAGLIANDO "ordinario";
come in questo specifico caso è un' intervento sulla SICUREZZA e che potrebbe anche portare, come riportato nella Vostra "missiva", ad avere la vettura che, benché con il selettore in modalità PARCHEGGIO, si avvia autonomamente in pendenza, o ritrovarsi improvvisamente in PANNE con tutti i PERICOLI per l' UTENTE e i COSTI di RECUPERO a CARICO di Volkswagen.

Un' intervento del genere dovrebbe essere eseguito il PRIMA POSSIBILE, e non a distanza di MESI.

Cordiali saluti."""
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”