Quanto durano le batterie dello scooter elettrico Askoll eS2?

Grazie alla sua una struttura leggera che lo rende incredibilmente maneggevole, eS trasforma ogni spostamento in un viaggio divertente e piacevole.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
LucaCassioli
★★★★ Esperto
Messaggi: 1120
Iscritto il: 09/09/2017, 19:04

Re: Quanto durano le batterie dello scooter elettrico Askoll eS2?

Messaggio da LucaCassioli »

novità?
una batteria al litio dovrebbe durare ALMENO 30.000 km, altro che 3.000!



LucaCassioli
★★★★ Esperto
Messaggi: 1120
Iscritto il: 09/09/2017, 19:04

Re: Quanto durano le batterie dello scooter elettrico Askoll eS2?

Messaggio da LucaCassioli »

da quanti kWh era la batteria esausta, e che potenza ha lo scooter?
per che autonomia viene dato? Quella reale è 1.2 km per ogni Ah; facendone di più, la batteria si danneggia.
giancarloc55
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/01/2022, 17:01
Località: Firenze
Veicolo: Askolles2

Re: Quanto durano le batterie dello scooter elettrico Askoll eS2?

Messaggio da giancarloc55 »

Salve a tutti, volevo mettervi a conoscenza della mia esperienza con Askoll s2. Lo posseggo dal giugno 2016 e fino ad oggi ho fatto 16000 km, devo dire che gli unici problemi riscontrati sono una batteria che fin dall'inizio il sistema non la riconosceva, sostituita immediatamente e dopo circa un anno sono stato richiamato per montarmi un parastrappi sempre in garanzia. Dopo 5 anni e mezzo di uso quasi quotidiano con una media di una decina di km al giorno solo da qualche mese vedo che le batteria stanno calando di durata, sono arrivato ad una quarantina di km a ricarica andando sempre alla massima potenza. Devo dire che forse ha influito sulla durata a ciò che mi disse il tecnico dell'Askoll venuto a Firenze per la sostituzione della prima batteria e cioè che andavano ricaricate su 10 volte 9 al 90% ed un a al 100% e mi informò anche che la marca erano e sono delle Panasonic, le migliori in commercio. Solo adesso sto valutando se passare ad un s3 o sostituire le batterie.... mi sa che prenderne una coppia sia un bagno di sangue.
Salute a tutti
Giancarlo
AngeloMI
★★★ Intenditore
Messaggi: 137
Iscritto il: 02/05/2021, 8:07
Località: Milano
Veicolo: TwingoZE Askoll NGS3

Re: Quanto durano le batterie dello scooter elettrico Askoll eS2?

Messaggio da AngeloMI »

ho fatto solo 1000 km con il NGS3 e ne sono contentissimo
ho ferma in box una Integra 750 e non so se tenerla ancora

Rispondi

Torna a “Askoll eS Line”