Colonnine Be Charge Fast Esselunga Varese VA Via Leopoldo Gasparotto 77

Colonnine elettriche Varese: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5724
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Varese VA Via Leopoldo Gasparotto 77

Messaggio da paskyu »

Ok, grazie per la spiegazione.


Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Varese VA Via Leopoldo Gasparotto 77

Messaggio da Paul The Rock »

paskyu ha scritto: al momento non la userò, ho fin troppa abbondanza da FV, anzi, se hai bisogno di una carica, basta che chiedi, Ti offro anche un buon caffè.
markobi ha scritto: Speriamo veramente!
Comunque appena saremo tornati alla normalità, un incontro sarà da fare!

Ciao
Concordo! Anche perché mi sa che a Varese e limitrofi stiamo diventando un discreto numero.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Varese VA Via Leopoldo Gasparotto 77

Messaggio da marco »

Ovviamente su Google Maps non c'è nulla, ma fortunatamente le foto sono geolocalizzate: per cui ho estratto le coordinate di tutte (che fra l'altro sono molto diverse fra loro essendo in un parcheggio coperto dove il GPS non prende) ed ho fatto una media, inserendo le coordinate ipotetiche definitive nel primo post (ed in attesa che qualche locale le confermi)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
raffaeup
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/08/2020, 17:28
Località: Varese
Veicolo: e-up

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Varese VA Via Leopoldo Gasparotto 77

Messaggio da raffaeup »

Anch'io ho fatto una breve ricarica sulla 22 kw e mentre attaccavo è arrivato il proprietario della id3 responsabile della ditta, gli ho chiesto,visto che occupavo lo stallo con la segnaletica per disabili se incorrevo in qualche sanzione ma ha specificato che soltanto nel caso in cui c'è un cartello in verticale si è sanzionabili.Lui stesso ha preteso che non fosse messo proprio per evitare di non utilizzare una postazione fast.
GabryUp
★★★★ Esperto
Messaggi: 1311
Iscritto il: 21/09/2019, 10:14

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Varese VA Via Leopoldo Gasparotto 77

Messaggio da GabryUp »

Ma che senso ha la segnaletica a terra per disabili in questo specifico caso ?

Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Varese VA Via Leopoldo Gasparotto 77

Messaggio da Fritz74 »

GabryUp ha scritto:Ma che senso ha la segnaletica a terra per disabili in questo specifico caso ?
Credo sia una prerogativa di Esselunga. Anche a Parma hanno fatto la stessa cosa: http://www.forumelettrico.it/forum/nuov ... t8039.html
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Varese VA Via Leopoldo Gasparotto 77

Messaggio da selidori »

Non sto capendo.
Non vedo segnaletica orizzontale per disabili ne' qua ne a Parma.
L'unico disegno che vedo è una P avvolta da un cavo terminante in spina.

Immagine
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
GabryUp
★★★★ Esperto
Messaggi: 1311
Iscritto il: 21/09/2019, 10:14

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Varese VA Via Leopoldo Gasparotto 77

Messaggio da GabryUp »

selidori ha scritto:Non sto capendo.
Non vedo segnaletica orizzontale per disabili ne' qua ne a Parma.

Guarda bene sotto la ID3
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Varese VA Via Leopoldo Gasparotto 77

Messaggio da selidori »

A, ok, ora che me lo dici, con tanta immaginazione si può immaginare.
Ma hai voglia...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Colonnine Be Charge Fast Esselunga Varese VA Via Leopoldo Gasparotto 77

Messaggio da Paul The Rock »

GabryUp ha scritto:Ma che senso ha la segnaletica a terra per disabili in questo specifico caso ?
Per me è un modo per dire che hanno messo sia un posto disabili che un posto di ricarica senza di fatto renderlo esclusivo per una delle due categorie... sa tanto di scelta per dire "siamo nelle regole", ma non "sprechiamo due posti"... :roll:
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A

Rispondi

Torna a “Varese”