Estendere batteria di trazione su Nissan e-NV200 Evalia?

La nuova monovolume 5 posti di Nissan 100% elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Tortellino
★★ Apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/12/2018, 15:51
Località: Bologna
Veicolo: e-Nv200 Evalia 40kWh

Re: Estendere batteria di trazione su Nissan e-NV200 Evalia?

Messaggio da Tortellino »

Paul The Rock ha scritto:Sembra una soluzione interessante e francamente mi sembra che l'azienda abbia una buona esperienza su quelle auto. Unico limite che ci vedo è che tu debba andartene in Olanda a far fare il lavoro (quindi viaggio e relativi costi da aggiungere al lavoro) e poi il fatto che temo che tu qui in Italia debba quantomeno fare qualcosa relativamente all'immatricolazione del veicolo.
Toccherà fare un paio di settimane di ferie :D :D con relativo viaggio di ritorno passando dal Portogallo per rodare il lavoro.... :shock: :D :shock:
Non avevo pensato all'immatricolazione.

Vedremo, sono in fase di studio.....
Grazie a tutti degli spunti.


Bologna e-Nv200 Evalia 40 kWh 7 posti

Rispondi

Torna a “Nissan e-NV200 Evalia”