Evway introduce la preautorizzazione di 40 € alla ricarica

Start up innovativa che dal 2014 offre servizi innovativi per la mobilità elettrica e per il viaggiatore responsabile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Worksares
★★★ Intenditore
Messaggi: 601
Iscritto il: 29/12/2019, 11:32
Veicolo: Opel Corsa

Re: Evway introduce la preautorizzazione di 40 € alla ricarica

Messaggio da Worksares »

Ho richiesto il rimborso ieri e mi è stato inviato oggi tramite paypal. Il messaggio dell'app android, in inglese, diceva "modalità usata per il pagamento", quindi non pensavo mi venissero mandati via paypal. La cosa non è stata molto indolore perché non avendo un account paypal attivo l'ho dovuto creare e collegare l'account bancario per il rimborso. Avrò ricevuto oltre 10 otp via sms tra conferme varie e alla fine del discorso siccome è stato inviato per "beni e servizi" devo aspettare fino al 18 dicembre per lo sblocco "perché potrebbe chiedere il diritto di reso"...

Magari però se uno ha un account paypal attivato da anni sulla solita email usata per evway la cosa è più veloce

Le commissioni sono a carico di chi riceve, quindi scegliere proprio paypal che ha le commissioni più ladre del mercato? Vabbè che è 1 euro, però avevo inviato 200 euro via satispay, il rimborso parziale su quella modalità di pagamento sarebbe costata di meno a entrambi... si vede che la maggioranza ha paypal e hanno automatizzato l'app per funzionare in quella maniera

ho un po' l'odio personale di paypal. ha le commissioni che sono quasi il triplo della concorrenza, non capisco come mai è accettato universalmente da tutti i negozi online malgrado questi prezzi assurdi. Paypal prende il 3.4% + 35 cent mentre per esempio stripe si accontenta del 1.4% + 25 cent. Non è un caso che per esempio carge accetti esclusivamente stripe e non paypal - se lo accettasse le commissioni si mangerebbero tutto il margine di guadagno
Ultima modifica di marco il 28/11/2022, 5:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato ruba con prende



Rispondi

Torna a “Route220/Evway”