selidori ha scritto:Hai fatto bene a scrivere ed interessante 'sta cosa delle vecchie enelx, quelle "bifacciali" (che però avevano 2 tipo2, un vantaggio non da poco, sopratutto per le zoe).
A voler approfondire la situazione di Tortona Fast, nel thread sbagliato
, devo dire che l'avevo controllata prima su Nextcharge e la segnalava occupata "arancione", e non marrone indisponibile..
Mentre su juicePass, dopo ho controllato, era in manutenzione.. questo m'ha un po' fregato.. vabbè
In merito ai quattro attacchi, hai ragione che è comodo MA nello specifico di questa installazione, la posizione è così sfortunata (ed i cavi così corti..) che la vedo difficile già attaccare due veicoli in carica.. mah.. saranno state le prime esperienze..
VW eGolf perfettamente funzionante....
40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay!
-
have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!