Mi è arrivata la fattura Carge con IVA inclusa del 24%

Carge è un fornitore di servizi di e-Mobility che aiuta i proprietari di veicoli elettrici ad avere accesso a tutti i punti di ricarica pubblici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
ninnolo.soffiatore
★★★ Intenditore
Messaggi: 475
Iscritto il: 07/09/2021, 10:11
Località: Siena
Veicolo: Volkswagen ID.3 Tour

Re: Mi è arrivata la fattura Carge con IVA inclusa del 24%

Messaggio da ninnolo.soffiatore »

robertocr ha scritto:
La mia partita iva si vede via VIES
E allora sei nella opzione 3, non è stata comunicata a Carge.
Se l'hai comunicata, hanno sbagliato, devono emettere nota di credito e rifatturare esente art.7 in inversione contabile.


Se le cose belle sono quelle che durano poco, perché l'Amore è eterno? - Volkswagen ID.3 PRO S Tour + PDC

robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2598
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Mi è arrivata la fattura Carge con IVA inclusa del 24%

Messaggio da robertocr »

ninnolo.soffiatore ha scritto:
robertocr ha scritto:
La mia partita iva si vede via VIES
E allora sei nella opzione 3, non è stata comunicata a Carge.
Se l'hai comunicata, hanno sbagliato, devono emettere nota di credito e rifatturare esente art.7 in inversione contabile.
io l'ho comunicato tramite l'app alla prima registrazione tanto e' vero che e' regolarmente scritta sulla mia fattura.

a parte che la fattura riporta:

Amount for charge Euro 8,74
Iva 24% Euro 1,69
Amount due Euro 8,74

hanno calcolato l'iva ma non e' stata aggiunta visto che ho pagato regolarmente 8,74.

Aspettiamo il loro commento, ci stanno guardando
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
Rispondi

Torna a “Carge”