Finalmente sarò un felice proprietario di una Zoe Intens R135

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2564
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Finalmente sarò un felice proprietario di una Zoe Intens R135

Messaggio da carlo.marchesini »

Hai fatto bene. Buon prezzo. Ne ho vista una a Todi sabato. Identica. Mi ha trasmesso una idea di normalità. Di scelta ovvia La normale mobilità elettrica per ognuno. Ottimo acquisto!



pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6817
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Finalmente sarò un felice proprietario di una Zoe Intens R135

Messaggio da pepo154 »

Ottimo affare complimenti!
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
berpaniz
★★★★ Esperto
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/01/2019, 11:03
Località: PADOVA
Veicolo: MY RWD

Re: Finalmente sarò un felice proprietario di una Zoe Intens R135

Messaggio da berpaniz »

Tieni presente che passando da una termica, dovrai sottoporti a un po di apprendistato, io per esempio per ogni non nulla andavo in concessionario ( e-Golf) perchè temevo che ci fossero problemi di questo e di quello suggestionato dai forum, ma poi ho capito che ero io troppo apprensivo e che dovevo imparare a conoscerla, ti faccio un esempio non riuscivo a capire perché non uscisse aria calda in abitacolo,ecco subito concessionario la PdC è guasta avevano ragione quelli del forum che è la EV è troppo complicata e facile ai guasti, poi ho capito che perchè la PdC parta non è sufficiente accendere il quadro, ma bisogna dare anche l'ultimo giro di chiave, quello non a tenuta che simula l'accensione del motore.
Beh poi l'ultima, corro, e il tergilunotto posteriore ogni 6 sec da una spazzolata, leggo su internet ecco si è guastato il sensore di posizione del tergilunotto, invece quando l'avevo pulito gli interni con un panno per sbaglio avevo spostato la levetta del tergicristrallo, e si che avevo controllato e letto anche le istruzioni
Ma così tanto per farti un esempio, con questa ansia che ti trasmettono certi forum sulle EV, si sta un po sul chi va la.
MY RWD. FV 6kW SolarEdge Black Edition LG .Detrazione 50%.Wallbox Zappi da 7kW
Check17
★★ Apprendista
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/01/2021, 17:30
Località: Salerno
Veicolo: Zoe Intens R135

Re: Finalmente sarò un felice proprietario di una Zoe Intens R135

Messaggio da Check17 »

Grazie!
Non ci ho pensato un attimo appena l'ho vista, mi stava aspettando!
Si, imparerò a conoscerla pian piano.. :)

Chissà se per connettersi con myrenault debba fare una nuova registrazione oppure farmi dare i dati di accesso dal venditore..
Hickso
★★★ Intenditore
Messaggi: 155
Iscritto il: 10/02/2020, 11:35

Re: Finalmente sarò un felice proprietario di una Zoe Intens R135

Messaggio da Hickso »

Prezzaccio, fatto bene.

Benvenuto!

Magari prima di ritirarla, se non l'hai già fatto, verifica la versione del BMS e se - come immagino - è vecchio fattelo aggiornare.

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37334
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Finalmente sarò un felice proprietario di una Zoe Intens R135

Messaggio da marco »

berpaniz ha scritto:con questa ansia che ti trasmettono certi forum sulle EV,
Ah sì? E dire che lo scopo dovrebbe essere il contrario... :D: il fatto di non essere lasciati soli dovrebbe dare un po' di sicurezza in più, ma vuoi dire che ad alcuni utenti fa l'effetto opposto...!?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Finalmente sarò un felice proprietario di una Zoe Intens R135

Messaggio da mirko2016 »

Check17 ha scritto:
Chissà se per connettersi con myrenault debba fare una nuova registrazione oppure farmi dare i dati di accesso dal venditore..
Usata per demo.... Magari non è nemmeno stata ancora registrata la prima volta...
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
Check17
★★ Apprendista
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/01/2021, 17:30
Località: Salerno
Veicolo: Zoe Intens R135

Re: Finalmente sarò un felice proprietario di una Zoe Intens R135

Messaggio da Check17 »

Hickso ha scritto:Prezzaccio, fatto bene.

Benvenuto!

Magari prima di ritirarla, se non l'hai già fatto, verifica la versione del BMS e se - come immagino - è vecchio fattelo aggiornare.
Grazie!

Si controlla da display o serve obd?
Cosi sabato controllo prima di ritirarla.
Ho già comunicato di controllare eventuali aggiornamenti
Check17
★★ Apprendista
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/01/2021, 17:30
Località: Salerno
Veicolo: Zoe Intens R135

Re: Finalmente sarò un felice proprietario di una Zoe Intens R135

Messaggio da Check17 »

mirko2016 ha scritto:
Check17 ha scritto:
Chissà se per connettersi con myrenault debba fare una nuova registrazione oppure farmi dare i dati di accesso dal venditore..
Usata per demo.... Magari non è nemmeno stata ancora registrata la prima volta...
L'ho pensato anche io.. Ma se l'avesse fatto chissà se basta fare nuova registrazione. Vedremo!
Il VIN dove si ricava?
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Finalmente sarò un felice proprietario di una Zoe Intens R135

Messaggio da mirko2016 »

È il telaio...dal libretto...davanti l'auto (in basso lato guidatore, guardando il parabrezza da fuori)...

Se hai targa auto scarichi targascan o altra app controllo veicoli e te lo mostra.
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”