non serve elasticità ove c'è precisione.Kimera ha scritto: Caro marcober, un minimo di elasticità mentale in più non guasterebbe .
Preferisco una descrizione corretta che una errata a cui devo applicare forti dosi di "elasticità" per avvicinarla ad una descrizione più realistica.
dunque se prima hai scritto che tutto era fermo e che esiste pure un "divieto" di usare auto..ora ti accorgi che il 66% della popolazione lavora..e che lo smart working puo riguardare una fetta piccola della popolazione (le fabbriche non vanno avanti senza manodopera) e che il 100% della popolazione puo usare(e usa) auto per spostamenti indispensabili.33% completamente fermo
Il nocciolo però è che Duferco si è sempre distinta per qualita prezzo e attenzione al servizio
Hanno messo le mani avanti e per ora nemmeno attuato alcun aumento: che bisogno ci sarebbe di lamentarsi in massa come solleciti tu? e anche di pietire uno sconto, davanti al fatto che loro hanno investito forte "per noi" e che oggi probabilmente stanno pure loro "al palo"?
Si legge che il Covid porterà brusca frenata in tutti i progetti pro EV che eranao in corso...vogliamo mandare a chi ha investito (i perdita per ora) il messaggio che anche noi, primi clienti piu entusiasti, siamo pronti a sfruttare qualsiasi occasione per piangere su pochi euro?
Se si..bene faranno a tagliare i prossimi investimenti sulle rete in sviluppo..tanto non ce la meritiamo
Io sono fermamente contrario e invito a considerare i 2 mesi non goduti come "contributo alla causa".
Pure io sto pagando la batteria della Zoe anche se la uso al 50%..ma non mi sogno di invitare tutti a scrivere a Renault per chiedere un abbuono.
Se lo vorranno fare loro, ok...ma io non ho i fegato di chiedere nulla in questo periodo a Renault.
Ma ovviamente siamo tutti diversi, fortunatamente...