Ho aggiornato MG4 col firmware R33 e tutti i problemi sono stati risolti

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
fedonis
★★ Apprendista
Messaggi: 87
Iscritto il: 14/12/2023, 16:29

Re: Ho aggiornato MG4 col firmware R33 e tutti i problemi sono stati risolti

Messaggio da fedonis »

Ecco vedi, ad esempio nella mia (standard) in guida semiautonoma (TJA) questo problema non si presenta. Parlo di SW R33.



fedonis
★★ Apprendista
Messaggi: 87
Iscritto il: 14/12/2023, 16:29

Re: Ho aggiornato MG4 col firmware R33 e tutti i problemi sono stati risolti

Messaggio da fedonis »

@dar per tutti gli allestimenti.
wolverine78
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/02/2024, 17:54

Re: Ho aggiornato MG4 col firmware R33 e tutti i problemi sono stati risolti

Messaggio da wolverine78 »

Salve

siccome porverò a prendere la luxury e avendo sentito dire
che la lingua del navigatore e dell' assistente Vocale (forse dico un baggianata) è esclusivamente in inglese?

sapete se hanno implementeato l'italiano o ancora no?
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3561
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Ho aggiornato MG4 col firmware R33 e tutti i problemi sono stati risolti

Messaggio da sl45h »

oggi ho fatto il primo tagliando e come avevo detto, ho presentato la lista dei problemi che ho riscontrato con richiesta di aggiornamento alla R46... dalla R30 ora sono alla R46 8-) 8-) ... il capofficina mi ha detto che hanno anche tarato il radar... la guida semiautonoma è migliorata notevolmente ed è molto più precisa... risolti anche gli altri problemi (sensibilità accensione luci, videata infotainment dei consumi, ecc...)... bravi!!!

sl45h
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3561
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Ho aggiornato MG4 col firmware R33 e tutti i problemi sono stati risolti

Messaggio da sl45h »

wolverine78 ha scritto: 08/04/2024, 11:13 Salve

siccome porverò a prendere la luxury e avendo sentito dire
che la lingua del navigatore e dell' assistente Vocale (forse dico un baggianata) è esclusivamente in inglese?

sapete se hanno implementeato l'italiano o ancora no?
no, non dici una baggianata... purtroppo l'italiano non è ancora presente ... solo tedesco,francese,spagnolo ed inglese ... è un problema risolvibile con Android/Apple auto... entro quest'anno dovrebbero attivare anche gli aggiornamenti OTA (prima dell'aggiornamento di oggi, avevo già visibile la crocetta nera sulla barra di stato superiore, dopo l'ultima icona a destra sul centro, che però era grigetta)

sl45h

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”