Forum Tazzari

Il quadriciclo elettrico a due posti prodotto dall'azienda metalmeccanica italiana Tazzari.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20659
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Forum Tazzari

Messaggio da selidori »

Anche se è in concorrenza con "noi", segnalo questo forum italiano:

http://tazzariworld.forumfree.it/


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20659
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Forum Tazzari

Messaggio da selidori »

Che gioiellino!!!
Probabilmente le nuove schermate infotainment sulle tazzari 2017, in presentazione all'EICMA dall'8 al 13 Nov.
Cattura.JPG
Cattura.JPG (209.77 KiB) Visto 4169 volte
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 270&type=3
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
zeAndrea
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/10/2018, 14:16
Località: Monzuno (BO)
Contatta:

Re: Forum Tazzari

Messaggio da zeAndrea »

frequento il forum Tazzari World da un po', sia perchè il ForumTwizy che avevo fatto quando avevo la piccola Renault è svanito nel nulla (ero su una piattaforma free sparita..) sia perchè ora ho una Tazzari anch'io.. mi ha subito incuriosito che in diversi post è intervenuto direttamente Erik Tazzari poi come in tutti i forum "dedicati" ci sono molti smanettoni come me
La mia Tazzari
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Forum Tazzari

Messaggio da gianni.ga »

Ho letto il racconto del tuo viaggio per portare la Tazzari a casa.
Molto coinvolgente.
Quando ci racconti il Seguito?
Cosa hai dovuto riparare ecc...
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20659
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Forum Tazzari

Messaggio da selidori »

gianni.ga ha scritto:Ho letto il racconto del tuo viaggio per portare la Tazzari a casa.
Molto coinvolgente.
Quando ci racconti il Seguito?
Cosa hai dovuto riparare ecc...
A chi parli?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Forum Tazzari

Messaggio da gianni.ga »

Ad Andrea con riferimento al link nella sua firma.
Di solito se non richiamo il post è perchè mi riferisco a quello precedente.
Pensi sia meglio essere più espliciti?
Il tablet non è il massimo per richiamare solo una parte dei post e c'è il rischio di allungare troppo il discorso.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37303
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Forum Tazzari

Messaggio da marco »

Forse è meglio che gli chiediamo di raccontarcela in un thread nuovo, questo era nato per parlare del forum tazzari :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20659
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Forum Tazzari

Messaggio da selidori »

gianni.ga ha scritto:Ad Andrea con riferimento al link nella sua firma.
Di solito se non richiamo il post è perchè mi riferisco a quello precedente.
Pensi sia meglio essere più espliciti?
Il tablet non è il massimo per richiamare solo una parte dei post e c'è il rischio di allungare troppo il discorso.
Il fatto è che proprio non trovato il racconto di cui parlavi. Poi andando alla firma e quindi dal sito c'era il link.
Secondo me è sempre almeno utile mettere almeno @utente ma io questo lo trovo più difficile che non -appunto- quotare con il cellulare (il tablet non ce l'ho, ma penso possa essere solo meglio).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Tazzari Zero”