Free to X si aggiudica l'installazione di HPC negli aeroporti di Milano

Free To X di Autostrade per l’Italia (Aspi) si occuperà di installare sulla rete autostradale punti di ricarica per i veicoli elettrici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Free to X si aggiudica l'installazione di HPC negli aeroporti di Milano

Messaggio da mister »

Prima inaugurazione di hub (con tettoia) di Free to X all'aeroporto di Linate!
Dalla pagina Instagram di Free to X, gli aggiornamenti sono parecchi.

Forse è il caso di aprire un thread dedicato alla Free to X di Linate ?

Io Giovedì devo passare di lì, se nessuno passasse prima, magari posto io delle foto.


FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20795
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Free to X si aggiudica l'installazione di HPC negli aeroporti di Milano

Messaggio da selidori »

Instagram non lo so molto usare, ma ho visto un timelapse qualche giorno fa (che mi è stato reinoltrato) dove la stazione in questione (si, perchè non creare un post ad hoc?) era una nuova concezione: era tipo le pompe di benzina, quindi con tettoia (anzi tetto parallelo al terreno ed altissimo) e due corsie con al centro le pompe/colonnine.
Come detto era un timelapse della costruzione, quindi magari ho solo intuito così, vediamo come appare...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4453
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Free to X si aggiudica l'installazione di HPC negli aeroporti di Milano

Messaggio da frank »

Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Rispondi

Torna a “Free To X”