Garelli in foto e Tesla in firma... ne è passato di tempo, eh?frank ha scritto:Garelli...il mio motorino dei 14 anni
Era esattamente come questo. Per il colore? lasciamo perdere...era in "pronta consegna"
By(t)e
Garelli in foto e Tesla in firma... ne è passato di tempo, eh?frank ha scritto:Garelli...il mio motorino dei 14 anni
Era esattamente come questo. Per il colore? lasciamo perdere...era in "pronta consegna"
Ma cosa vuoi che consumi? Saremo sempre in una forbice fra i 5 e i 10 euro di energia... ogni 1.000 kmepoche.passate ha scritto:Bello! Dacci qualche impressione soprattutto sui consumi...
Grazie della risposta Modro. Purtroppo il ciclone è ancora in officina. Aspetterò ancora 1-2 settimane e se non risolvono il problema credo che agirò per vie legali. Spero di non essere costretto a rescindere il contratto e quindi dire addio alla mia esperienza "elettrica"modro ha scritto:Di nuovo buongiorno Daffy00,
i problemi che ho sofferto sono sempre stati ricondotti a ragioni di contatti o cablaggi non funzionanti correttamente...
Grazie Modro, tuttavia la tua descrizione mi porta un po' di sconforto. Mi sembra di capire che ho acquistato un mezzo che un giorno si e un giorno no è rotto e che dovrò mettere in conto diverse giornate in cui mi lascerà a piedi. Qui a Milano i concessionari non sono così gentili e l'idea di spendere diverse centinaia di euro in carro-attrezzi non mi alletta. Ho voluto fare l'ecologico ma comincio già a pentirmene...modro ha scritto:Ciao Daffy00,
ho patito molte soste in officina, ma era periodo di covid e pesavano di meno, comunque la gentilezza e la disponibilità del concessionario: lui é venuto e viene sempre a prendere il mezzo dovunque e poi lo riporta al mio domicilio dopo la riparazione e in una occasione mi ha fornito un altro Ciclone in sostituzione, hanno sempre alleviato le difficoltà. Da ex addetto alle garanzie e al servizio assistenza di una casa automobilistica ti suggerisco di non passare alle vie legali: serve a poco se non a spendere soldi, ma difficilmente risolve i problemi, al contrario una buona dose di fiducia e di coinvolgimento del concessionario pagano di più. Sfortunatamente ci muoviamo in un ambito, i veicoli elettrici, nel quale c'é poca esperienza e soprattutto una enorme ignoranza, servirebbero addetti appassionati e vogliosi di imparare e tentare soluzioni che vadano oltre il semplice cambiare un particolare, ma siamo ancora alla preistoria in questo campo e dobbiamo sperare di trovare persone competenti e disponibili e non meri "bottegai". Il mio concessionario continua a intervenire in occasione di problemi, l'ultimo è di ieri, ma dopo aver recuperato il mezzo me lo ha riportato funzionante entro le 24 ore: da oggi siamo di nuovo in sella. Buona giornata
modro