Hanno trasmesso un ottimo servizio tv delle Iene sull'auto elettrica

Sezione dedicata alla segnalazione e recensione di film e libri inerenti alla mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2900
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Hanno trasmesso un ottimo servizio tv delle Iene sull'auto elettrica

Messaggio da evduck »

INCREDIBILE! un servizio quasi verosimile sull'esperienza di guida di una EV!!!
Ancora più incredibile che sia un servizio delle iene

segnalo l'unica grossa cavolata, quella del "ormai con una EV fai 400km", cosa vera solo per i modelli long range, che sono una percentuale risibile, o forse forse solo se si considera un percorso esclusivamente urbano

Diciamo piuttosto che mediamente i 200km sono coperti tutto l'anno in tutte le tratte, a patto di non correre troppo


500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

DarkAngel00
★★★ Intenditore
Messaggi: 945
Iscritto il: 03/08/2022, 16:57

Re: Hanno trasmesso un ottimo servizio tv delle Iene sull'auto elettrica

Messaggio da DarkAngel00 »

pepo154 ha scritto: 28/02/2023, 23:52 Ciliegina sulla torta ha litigato con l'indovinometro di Opel che pure Opel stessa non sa come l'ha programmato :mrgreen:
le iene sono pattume da anni.
per quanto riguarda l'indovinometro credo che ci sia un folletto nel cruscotto che lancia una serie di dadi da d&d somma il risultato e lo divide per i giorni che mancano alla luna piena (nella mia mokka sembra funzionare così)
identiclic
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/01/2020, 9:56
Località: Roma
Veicolo: phev

Re: Hanno trasmesso un ottimo servizio tv delle Iene sull'auto elettrica

Messaggio da identiclic »

Bellissimo servizio, molto immersivo per chi non ha un'auto elettrica per cercare di capire l'esperienza del guidatore.
L'idea che mi sono fatta è che cambiando l'esperienza di gestione dell'auto è necessario cambiare la mentalità da guidatore tradizionale.
Al momento con la mia azienda stiamo conducendo uno studio con guidatori di auto 100% elettriche proprio per capire meglio limiti e punti positivi della gestione della ricarica attraverso le app e credetemi è davvero difficile sviluppare un'applicativo che risponda bene alle esigenze senza avere esperienza diretta!
Proprio per questo stiamo conducendo uno studio che raccoglie l'esperienza degli utilizzatori diretti. Se vi va di dare il vostro contributo, avevo postato qui l'iniziativa post368465.html#p368465

Rispondi

Torna a “Libri e Film”