Ho acquistato Mini Full Electric con formula Why Buy
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Re: Ho acquistato Mini Full Electric con formula Why Buy
ottimo..certo che per l'elettrico ..extraurbano con traffico "è al morte sua"..
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Re: Ho acquistato Mini Full Electric con formula Why Buy
Tanto per dare un piccolo aggiornamento sui consumi, ora che il traffico vacanziero è diminuito, vi segnalo che posso con più frequenza divertirmi a sfruttare la coppia e l'accelerazione di questa piccola bestiolina... e malgrado questo i miei consumi sono saliti solo su medie intorno ai 11.5 kWh/100 km...
Parliamo comunque di circa 9 km a kWh, direi assolutamente niente male, contando che mi sto divertendo a spingere molto di più in modalità "normal" e "sport"...
Ecco, una cosa che mi preme segnalare e di cui cercherei conferma tra gli altri "Mini drivers" è il fatto che lo sterzo appaia davvero solido e responsivo solo in modalità Sport...
Nella modalità "normal", che sarebbe comunque compatibilissima con le mie esigenze in tema di prestazioni sul casa-lavoro, lo sterzo appare un pò più leggero e meno comunicativo... intendiamoci, perfetto per una guida in strette vie urbane, riposante, l'auto svolta applicando il peso di una piuma... però se pesto un attimo all'uscita di una rotonda, per dire, ecco che il combinato tra veicolo più alto da terra (della controparte ICE), peso leggermente superiore, pneumatici più votati a comfort e risparmio energetico che non alle prestazioni pure e sterzo un pò leggerino, tendono a rendere il mezzo un pò meno prevedibile... E a volte ci si mettono anche gli aiuti elettronici che tagliando un pò la potenza, tendono a scomporre ulteriormente la traiettoria.
Intendiamoci, nulla di pericoloso, l'auto non ha mai accennato a scapparmi minimamente di mano o ad allargare o restringere improvvisamente la traiettoria, solo una questione di fluidità di manovra e feeling di guida.
Diciamo che ho imparato che se ho intenzione di accelerare l'andatura per qualcosa di più di un semplice sorpasso, allora è più soddisfacente e appagante passare alla modalità Sport, dove tra l'altro i consumi vengono impattati solo marginalmente (a parità di passo).
Parliamo comunque di circa 9 km a kWh, direi assolutamente niente male, contando che mi sto divertendo a spingere molto di più in modalità "normal" e "sport"...
Ecco, una cosa che mi preme segnalare e di cui cercherei conferma tra gli altri "Mini drivers" è il fatto che lo sterzo appaia davvero solido e responsivo solo in modalità Sport...
Nella modalità "normal", che sarebbe comunque compatibilissima con le mie esigenze in tema di prestazioni sul casa-lavoro, lo sterzo appare un pò più leggero e meno comunicativo... intendiamoci, perfetto per una guida in strette vie urbane, riposante, l'auto svolta applicando il peso di una piuma... però se pesto un attimo all'uscita di una rotonda, per dire, ecco che il combinato tra veicolo più alto da terra (della controparte ICE), peso leggermente superiore, pneumatici più votati a comfort e risparmio energetico che non alle prestazioni pure e sterzo un pò leggerino, tendono a rendere il mezzo un pò meno prevedibile... E a volte ci si mettono anche gli aiuti elettronici che tagliando un pò la potenza, tendono a scomporre ulteriormente la traiettoria.
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Re: Ho acquistato Mini Full Electric con formula Why Buy
Wow, niente male. Non vedo l'ora di testare il mio casa lavoro da 60km con la nuova arrivata. Spero che la prossima settimana sia quella della consegna.
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Re: Ho acquistato Mini Full Electric con formula Why Buy
la formula why buy si può fare anche per più di 1 anno ??
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Re: Ho acquistato Mini Full Electric con formula Why Buy
No, a quel punto valuta un leasing, ma gli importi cambiano decisamente.antonio1988 ha scritto:la formula why buy si può fare anche per più di 1 anno ??
Inoltre non tutte le concessionarie accettano di fare il "Why Buy".
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Re: Ho acquistato Mini Full Electric con formula Why Buy
Oggi sono andato in concessionaria mi ha fatto il preventivo why Buy anticipo 1000 euro 226 al mese per 1 anno poi se mi piace e tutto la posso rifinanziareEv-Emilia ha scritto:No, a quel punto valuta un leasing, ma gli importi cambiano decisamente.
Inoltre non tutte le concessionarie accettano di fare il "Why Buy".