Ho rotto il muro dei 14 kWh/100 km (in ribasso) con la Leaf

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
!Elbarto!
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/12/2023, 10:08
Località: Olbia
Veicolo: Leaf 40

Re: Ho rotto il muro dei 14 kWh/100 km (in ribasso) con la Leaf

Messaggio da !Elbarto! »

Ciao, io non azzero il computer di bordo da un anno, e faccio prevalentemente casa lavoro per 80km/giorno su tragitto collinare. Ora viaggio sui 14.5, beneficiando delle buone percorrenze sulle temperature miti dell'autunno. A fine inverno ero salito fino a 15. Questo è il range dentro il quale mi muovo.
Il vecchio proprietario in percorsi pianeggianti andava sul 13 basso



Rispondi

Torna a “Nissan Leaf”