Cosa causa click su ID.3 ogni volta che lascio l'acceleratore?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 1773
- Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
- Località: Gubbio (PG)
- Veicolo: ID3
Re: Cosa causa click su ID.3 ogni volta che lascio l'acceleratore?
Grazie libks...infatti ho chiesto
Comunque piccola ricerca veloce su google dice questo.
Km (con la kappa maiuscola) per indicare i chilometri
poi chi ha ragione? libks o Google?
hai posteri l'ardua sentenza...
Comunque piccola ricerca veloce su google dice questo.
Km (con la kappa maiuscola) per indicare i chilometri
poi chi ha ragione? libks o Google?
hai posteri l'ardua sentenza...
Re: Cosa causa click su ID.3 ogni volta che lascio l'acceleratore?
Tra me e Google, fidati di me che non sbaglio mai
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 257
- Iscritto il: 12/11/2019, 18:56
Re: Cosa causa click su ID.3 ogni volta che lascio l'acceleratore?
La regola è molto semplice. Sono maiuscole le unità di misura che derivano dal cognome del loro "inventore".
Quindi K sono i gradi di William Thomson Kelvin, W sono i watt di James Watt, A sono gli ampere di Andrè Marie Ampere....mentre m metri g grammi etc etc sono minuscoli.
Quindi km e non Km che sarebbero Kelvin per metri.
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 729
- Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
- Località: Svizzera
- Veicolo: ID3
Re: Cosa causa click su ID.3 ogni volta che lascio l'acceleratore?
Lasciando stare tutti i messaggi fuori tema che hanno sporcato il post, confermo che anch'io ho fatto lo stesso intervento per il "click" al posteriore nei momenti di spostamento repentino in avanti o indietro dell'auto.
Hanno tenuto la macchina per poco più di 24 ore, ed essendo stato fatto tutto in garanzia non mi hanno rilasciato alcun documento.
Il responsabile mi ha confermato che è un'operazione di routine e che non è un problema per la sicurezza.
Infatti la ID3 di cortesia con soli 7000km che mi hanno dato faceva lo stesso rumore, ma la lasciano così com'è
Hanno tenuto la macchina per poco più di 24 ore, ed essendo stato fatto tutto in garanzia non mi hanno rilasciato alcun documento.
Il responsabile mi ha confermato che è un'operazione di routine e che non è un problema per la sicurezza.
Infatti la ID3 di cortesia con soli 7000km che mi hanno dato faceva lo stesso rumore, ma la lasciano così com'è
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 392
- Iscritto il: 23/05/2022, 18:57
- Località: VI
- Veicolo: ID.3 Pro Performance
Re: Cosa causa click su ID.3 ogni volta che lascio l'acceleratore?
Tra 15 giorni la porto a fare il tpi
A te @Fulgenzio poi ha ricominciato o non lo ha più fatto?
A te @Fulgenzio poi ha ricominciato o non lo ha più fatto?
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 729
- Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
- Località: Svizzera
- Veicolo: ID3
Re: Cosa causa click su ID.3 ogni volta che lascio l'acceleratore?
Sono passati quasi 15000km e finora non l'ha più fatto.
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)