ID. Charger (base) con 4 LED rossi lampeggianti se programmo

Con la wallbox Volkswagen ID. Charger è possibile caricare tutte le vetture elettriche Volkswagene anche di altri produttori, con connettore di tipo 2
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
32kWh
★★★ Intenditore
Messaggi: 521
Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
Località: liguria
Veicolo: e-up
Contatta:

Re: ID. Charger (base) con 4 LED rossi lampeggianti se programmo

Messaggio da 32kWh »

A me la idcharger base nonostante modifica con mia interfaccia su TA funziona egregiamente, però devo dire che prima di usare la mia interfaccia sporadicamente potevo trovarla con segnalazione rossa senza essere utilizzata e l'unico sistema di riportarla in vita era togliere alimentazione e ridarla, comunque lo faceva molto raramente. ora da molto tempo non lo ha più fatto, quindi penso che erano spurie che entravano dal TA la pinza amperometrica , io ora gestendola con il mio circuitino ci sta che le spurie non arrivino più come prima alla idcharger , oppure è solo una coincidenza , anche se credo più alla prima versione in quanto la utilizzo già da un pò di tempo come scrivevo senza più problemi.


codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta

Rispondi

Torna a “Elli”