Esiste cuscino da mettere in mezzo ai sedili posteriori ID.3?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
claudio.gianini
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/03/2020, 12:00

Esiste cuscino da mettere in mezzo ai sedili posteriori ID.3?

Messaggio da claudio.gianini »

Buongiorno a tutti,

Avrei una domanda da porre... magari qualcuno sa se esiste ?

Stavo cercando un cuscino o qualcosa del genere da mettere in mezzo ai 2 sedili posteriori della ID3 77kwh.

Grazie.
Claudio



Avatar utente
andrea.ceria
★★★★ Esperto
Messaggi: 1442
Iscritto il: 18/03/2017, 13:46
Località: Canelli

Re: Esiste cuscino da mettere in mezzo ai sedili posteriori ID.3?

Messaggio da andrea.ceria »

Intendi un riempimento tra schienali anteriori e seduta posteriore, per tappare il buco dedicato alle gambe dei passeggeri posteriori?

Se la risposta è sì, la mia è "non penso proprio" o perlomeno, non da parte della casa madre.

Ricordo di accessori ufficiali Mercedes, 25 anni or sono, per creare un "lettino" ai sedili posteriori, così da far dormire i bambini durante i lunghi viaggi. Roba da matti, oggigiorno, ma una volta non c'erano seggiolini, ISOFIX, si dormiva a pancia in giù, ecc ecc
Il mio arsenale: e-bike Scott city (5k km/anno) + Peugeot iOn 2013 (8k km/anno) + impianto FV condiviso (Energia Positiva) + impianto da balcone da 760 Wp
Avatar utente
claudio.gianini
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/03/2020, 12:00

Re: Esiste cuscino da mettere in mezzo ai sedili posteriori ID.3?

Messaggio da claudio.gianini »

andrea.ceria ha scritto:Intendi un riempimento tra schienali anteriori e seduta posteriore, per tappare il buco dedicato alle gambe dei passeggeri posteriori?

Se la risposta è sì, la mia è "non penso proprio" o perlomeno, non da parte della casa madre.

Ricordo di accessori ufficiali Mercedes, 25 anni or sono, per creare un "lettino" ai sedili posteriori, così da far dormire i bambini durante i lunghi viaggi. Roba da matti, oggigiorno, ma una volta non c'erano seggiolini, ISOFIX, si dormiva a pancia in giù, ecc ecc

Esatto intendevo proprio un riempimento, nn sapevo bene come spiegarmi.....
AStsvo cercando proprio questo in internet questo... ma proprio nn si trova..

Sai dove si possa trovare in internet?

Ti ringrazio della rinformazione.
Avatar utente
andrea.ceria
★★★★ Esperto
Messaggi: 1442
Iscritto il: 18/03/2017, 13:46
Località: Canelli

Re: Esiste cuscino da mettere in mezzo ai sedili posteriori ID.3?

Messaggio da andrea.ceria »

Nessuna Casa li produce per lo scopo di cui ti dicevo prima (creare un "lettino"). Sono fuori legge come una banconota da 30 euro se usati in marcia.

Se cerchi su AliExpress e simili ne troverai comunque di universali, gonfiabili. Spesso hanno un materassino superiore, es. https://s.click.aliexpress.com/e/_DkpvD5x
Il mio arsenale: e-bike Scott city (5k km/anno) + Peugeot iOn 2013 (8k km/anno) + impianto FV condiviso (Energia Positiva) + impianto da balcone da 760 Wp
albrt-e
★★★ Intenditore
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/01/2021, 22:40
Località: MI
Veicolo: e-Niro 64kWh

Re: Esiste cuscino da mettere in mezzo ai sedili posteriori ID.3?

Messaggio da albrt-e »

Ce ne sono anche su Amazon; basta cercare, ad esempio, "materassino sedili posteriori" e ne trovi un discreto assortimento. Alcuni sono pensati proprio per creare un lettino, altri per riempire il vuoto dietro ai sedili anteriori.
Come ha ricordato Andrea, NON vanno usati durante la marcia per far dormire o giocare passeggeri.

Alberto
Kia e-Niro 64 kWh Snow White Pearl

Avatar utente
claudio.gianini
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/03/2020, 12:00

Re: Esiste cuscino da mettere in mezzo ai sedili posteriori ID.3?

Messaggio da claudio.gianini »

andrea.ceria ha scritto:Nessuna Casa li produce per lo scopo di cui ti dicevo prima (creare un "lettino").
Speriamo facciano un upgrade anche per questo !! ;)
albrt-e ha scritto: Come ha ricordato Andrea, NON vanno usati durante la marcia per far dormire o giocare passeggeri.

Alberto
Lo metterei unicamente per un fatto estetico, poi nn c’è problema.....

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”