Come si fa ad avere le statistiche di ricarica Volkswagen ID.3?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Come si fa ad avere le statistiche di ricarica Volkswagen ID.3?

Messaggio da Fulgenzio »

ID_3 ha scritto: Questo è quanto trovo su WeConnect ID. La versione dell’applicazione è 1.37.0, credo sia quello che cerchi.
Ma quella mi sembra la lista delle ricariche fatte usando WeCharge.
Se carichi a casa o con un'altra tessera/operatore, in quella lista non vedrai nulla.

Credo che chi ha aperto il post intendesse una lista di ricariche (TUTTE) prodotta dall'auto, e quella a me non risulta ancora esistere.


ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)

omniteo790
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/03/2024, 23:37
Località: Varese
Veicolo: ID4 gtx

Re: Come si fa ad avere le statistiche di ricarica Volkswagen ID.3?

Messaggio da omniteo790 »

ID_3 ha scritto: 24/08/2022, 20:54
Jenze ha scritto:
ID_3 ha scritto:[
Una ID 3, la versione SW non lo so. L’auto l’ho da pochi giorni pertanto presumo sia la 3.1.
Ciao, io ho una. Id3 con sw 3.0, ma le statistiche non le vedo. Potresti allegare un paio di screenshot, giusto per curiosità e per sapere se effettivamente arriveranno a tutti?
Questo è quanto trovo su WeConnect ID. La versione dell’applicazione è 1.37.0, credo sia quello che cerchi.
Ma tu hai la wallbox volkswagen?
Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”