Il cavo di ricarica domestico della Spring è di serie?

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
giorgiow68
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/02/2024, 16:30
Località: ronchi
Veicolo: dacia spring extreme

Re: Il cavo di ricarica domestico della Spring è di serie?

Messaggio da giorgiow68 »

Questo cavo dovrebbe essere "sensibile" alle prese shuko di tipo green'up. In pratica carica a 10A su presa shuko, carica a 16A su presa shuko green'up.
https://www.dacia.it/accessori/cax-acce ... ctCode=XBG

Io l'ho ordinato dalla Dacia ma non l'ho ancora provato in quanto non ho ancora l'auto!



Fringui
★★★ Intenditore
Messaggi: 257
Iscritto il: 04/12/2021, 17:24
Località: Cannobio
Veicolo: Dacia Spring

Re: Il cavo di ricarica domestico della Spring è di serie?

Messaggio da Fringui »

Ma a quel costo si trovano le wall box "smart".. poi ovvio.. se uno non ha lo spazio dove metterlo..
Fringui
★★★ Intenditore
Messaggi: 257
Iscritto il: 04/12/2021, 17:24
Località: Cannobio
Veicolo: Dacia Spring

Re: Il cavo di ricarica domestico della Spring è di serie?

Messaggio da Fringui »

Ma a quel costo si trovano le wall box "smart".. poi ovvio.. se uno non ha lo spazio dove metterlo..
Pinost
★★★ Intenditore
Messaggi: 221
Iscritto il: 09/09/2021, 8:47
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Il cavo di ricarica domestico della Spring è di serie?

Messaggio da Pinost »

Non faccio pubblicita' ad Amazon (tra l'altro in questo momento non e' disponibile) ma e' solo un esempio di carichino regolabile con set differenziato di spine
https://www.amazon.it/gp/product/B09JHG ... UTF8&psc=1
Tesla Model 3 SR+ - Dacia Spring Comfort Plus

Rispondi

Torna a “Dacia Spring”