Il mio primo anno in elettrico con Hyundai Ioniq 38 kWh

Hyundai Ioniq electric ha una batteria da 28 kWh ed un’autonomia di 280 chilometri in ciclo NEDC
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
alefi82
★★★ Intenditore
Messaggi: 587
Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
Località: Prato
Veicolo: Ioniq electric 38.3

Re: Il mio primo anno in elettrico con Hyundai Ioniq 38 kWh

Messaggio da alefi82 »

In pratica hai fatto il mio stesso ragionamento, anche io non mi sentivo di spendere 2.000€ in più per cose non cosí fondamentali, Come ha scritto Mirko2016 i sensori anteriori, che sono quelli più utili si possono montare After market.
Comunque no non li ho montati i sensori anteriori :D
Però quelli posteriori e la telecamera sono una figata :lol:


Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D

CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Il mio primo anno in elettrico con Hyundai Ioniq 38 kWh

Messaggio da CBR600F2013 »

Si ho fatto il tuo ragionamento ma non ho potuto scegliere perche' all'epoca era ordinabile solo la style (del vecchio modello l'allestimento piu' ricco), feci la pensata di mettere anche gli interni in pelle, ma erano in abbinamento obbligatorio con il tetto apribile alla modica cifra di 2500 euro, troppo fuori budget ed ho desistitio....comunque telecamera e sensori posteriori molto utili....quelli anteriori in teoria si, in pratica nonostante li ho, mi ritrovo comunque piccoli graffi davanti, poiche' quando l'auto e' parcheggiata, chi mi parcheggia davanti puntualmente mi incoccia davanti, per la serie....se tutti avessero almeno i sensori posteriori ci sarebbero molti meno danni.....
Rispondi

Torna a “Hyundai Ioniq Electric”