Un po' di odore di benzina può non far partire BMW i3?

L'autovettura di Segmento B a propulsione elettrica prodotta a partire dal 2013 dalla Casa automobilistica tedesca BMW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3561
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Un po' di odore di benzina può non far partire BMW i3?

Messaggio da sl45h »

sl45h ha scritto:... è l'allergia dell'auto elettrica alla benzina... :roll: 8-)

sl45h
inoltre avranno preso spunto anche dalla mia battuta... 8-) sono un influencer :D (anche se in questo periodo questo "titolo" sarebbe meglio evitarlo :mrgreen: )

sl45h



ferrantonio
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/11/2020, 10:01
Località: rosolina
Veicolo: bmw i3 22kw

Re: Un po' di odore di benzina può non far partire BMW i3?

Messaggio da ferrantonio »

mi scuso per il titolo, pero non c era altra spiegazione. Era l unica modifica fatta (caricare un tagliaerba). Comunque ho portato l'osso in riparazione alla BMW e dopo una settimana ancora non sanno darmi una risposta. Siamo messi bene!!!!
Non mi resta che attendere e sperare non siano troppo esosi nella riparazione (se riusciranno a capirci qualche cosa...)
Rispondi

Torna a “BMW i3”