Impostazioni wallbox Prism per sperimentazione ARERA

Prism di Cartender è per chi preferisce un prodotto 100% Made in Italy , in versione monofase regolabile da 1,4 a 7,5 kW e trifase da 4,2 a 22 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
albenex
★★★★ Esperto
Messaggi: 1280
Iscritto il: 11/04/2021, 22:02
Località: Catania
Veicolo: e-208 GT & Zero S 14

Re: Impostazioni wallbox Prism per sperimentazione ARERA

Messaggio da albenex »

la mia sperimentazione è stata approvata con decorrenza 1 maggio e già stanotte, poco dopo mezzanotte, ho abilitato l'opzione, salvato e applicato, lasciando potenza massima a 3000W.
dapprima non caricava oltre i 3000W, poi ho riavviato il sistema e magia, andava a 6000W tranquillamente.
riprovato durante la mattina del 1 maggio (festivo quindi F3 quindi incluso) e confermo che funzionava pure.


Auto: Peugeot e-208 GT OBC 11kW (04/2021) | Moto: Zero S ZF14.4 MY2021 (02/2022) | Wallbox: Myenergi Zappi 7.4 kW 7.5mt + Silla Prism Solar 7.4 kW 7mt | FV Enel X Classic 4.2 kWp

Rispondi

Torna a “Prism”