Mie impressioni dopo un test drive con Tesla Model Y LR

Tesla forum per discutere del SUV elettrico versatile e spazioso: prestazioni brillanti, sicurezza avanzata e connettività intelligente
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4450
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Mie impressioni dopo un test drive con Tesla Model Y LR

Messaggio da frank »

Cmql è corretto dire che in Europa le funzioni del EAP sono decisamente limitare dalle normative, anche se l'upgrade costa caro come in USA, dove le funzioni ci sono tutte


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Re: Mie impressioni dopo un test drive con Tesla Model Y LR

Messaggio da Mark0 »

ilratman ha scritto:intanto la Camera per la svolta è coperta dalla mano sul volante
Il prossimo update permette di sceglierne la posizione:

Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3363
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Mie impressioni dopo un test drive con Tesla Model Y LR

Messaggio da Angelo71 »

robertocr ha scritto: la nuova versione di firmware 2022.20.7 legge i cartelli stradali ed adatta la velocità sia del cruise control che del pilota automatico
Non ero al corrente della nuova funzionalità dell'ultimo aggiornamento , i cugini monotematici li leggo relativamente poco
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

Rispondi

Torna a “Tesla Model Y”