Grazie una notizia di rilevo, in Italia non se ne vedono molte di queste “stazioni”.forse ti era sfuggita questa recensione che ha già 131 messaggi: ho unito tutto
Colonnine Ionity High-Power Affi VR Via Giovanni Pascoli 31/1C
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- JacobLocke
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 3291
- Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
- Località: Germania
- Veicolo: Renault Zoe 41 kWh
Re: Colonnine Ionity High-Power Affi VR Via Giovanni Pascoli 31/1C
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 4766
- Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
- Località: milano e sicilia
- Veicolo: tesla M3LR Twingo
Re: Colonnine Ionity High-Power Affi VR Via Giovanni Pascoli 31/1C
Affi è di fatto il punto più strategico d'Italia, perchè si è costretti in ogni caso ad uscire dall'A22 per tutti quelli diretti o al Lago di Garda o verso Milano provenienti da Austria/Germania o dal Trentino AA.
Per coloro che sono diretti verso l'Adriatico è necessario uscire e rientrare , ma comunque tanto Ionity che i SUC sono alla rotonda del casello.
E intorno c'è gni ben di dio di negozi, ristoranti, fast food.
In ogni caso notavo che Tesla pur avendo aumetato le postazioni ad Affi sta cercando di decritizzarlo aprendo un altro SUC a Rovereto Sud, che peraltro è strategico per i tedeschi che invadono la zona Nord del Garda (Torbole, Riva, Tremosine), oltre a quello già esistente a Trento. Praticamente 3 SUC nel giro di 60km
Per coloro che sono diretti verso l'Adriatico è necessario uscire e rientrare , ma comunque tanto Ionity che i SUC sono alla rotonda del casello.
E intorno c'è gni ben di dio di negozi, ristoranti, fast food.
In ogni caso notavo che Tesla pur avendo aumetato le postazioni ad Affi sta cercando di decritizzarlo aprendo un altro SUC a Rovereto Sud, che peraltro è strategico per i tedeschi che invadono la zona Nord del Garda (Torbole, Riva, Tremosine), oltre a quello già esistente a Trento. Praticamente 3 SUC nel giro di 60km
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
- Kermit
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 3441
- Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
- Località: Roma
- Veicolo: i3 / Tesla MY LR
Re: Colonnine Ionity High-Power Affi VR Via Giovanni Pascoli 31/1C
Domenica volevo fare una sosta ad Affi mentre procedevo verso nord ma, complice una festività più o meno sconosciuta in Italia, la Pentcoste, un'orda di turisti che calavano dal nord Europa aveva praticamente bloccato sia la carreggiata sud della A22 che il casello di Affi.
Ionity strategica quindi ma non sempre accessibile se sei in viaggio, pure se la tua carreggiata è libera. Ben sta facendo quindi Tesla ad aprire un altro SUC nelle vicinanze come detto da red.
Ionity strategica quindi ma non sempre accessibile se sei in viaggio, pure se la tua carreggiata è libera. Ben sta facendo quindi Tesla ad aprire un altro SUC nelle vicinanze come detto da red.
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 923
- Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
- Località: Verona
- Veicolo: ID.3 - e-up!
Re: Colonnine Ionity High-Power Affi VR Via Giovanni Pascoli 31/1C
...una selva di cavi tesi....
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 26/05/2021, 16:13
- Veicolo: Audi Etron 55 SB
Re: Colonnine Ionity High-Power Affi VR Via Giovanni Pascoli 31/1C
Stasera con becharge ne tramite rfid ne tramite app si lasciavano attivare le colonnine. Ho poi utilizzato enelx. Carica prtita ma con max 112kw dove la mia etron normalmente ne prende tra 140 e 150...
Strano...
Strano...
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 85
- Iscritto il: 27/07/2021, 12:26
- Località: tra Brescia e Verona
Re: Colonnine Ionity High-Power Affi VR Via Giovanni Pascoli 31/1C
Be Charge ha risolto il bug ed ora le postazioni sono visibili e selezionabili anche dall'APP... peccato che diano errore dopo averle attivate (dall'APP) e che in aggiunta non sia più possibile usare la tessera RFID di BeCharge (esplicitato anche nell'APP con la dicitura "RFID non utilizzabile") mentre quelle di altri gestori funzionano..
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 6827
- Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
- Località: Prov di Milano
- Veicolo: Corsa-e MY21
Re: Colonnine Ionity High-Power Affi VR Via Giovanni Pascoli 31/1C
Ma come RFID non utilizzabile?
Incredibile sistemano una cosa e rompono l'altra
Incredibile sistemano una cosa e rompono l'altra
Corsa-e Orange - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue - e-Up White - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 4448
- Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
- Località: Nord Milano
- Veicolo: Tesla M3 LR 2019
Re: Colonnine Ionity High-Power Affi VR Via Giovanni Pascoli 31/1C
Mi è capitato uguale alla ionity di Zara, RFID becharge non utilizzabile ed errore all'attivazione da app. E poi da app è rimasta attiva per tre giorni. Ho dovuto chiamare più volte l'assistenza becharge per liberare la app per successive ricariche
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION