Colonnine Ionity High-Power Eni Battipaglia SA Via Belvedere 39

Colonnine elettriche Salerno: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
ninnolo.soffiatore
★★★ Intenditore
Messaggi: 475
Iscritto il: 07/09/2021, 10:11
Località: Siena
Veicolo: Volkswagen ID.3 Tour

Re: Colonnine Ionity High-Power Eni Battipaglia SA Via Belvedere 39

Messaggio da ninnolo.soffiatore »

vito.cestaro ha scritto: 28/03/2023, 12:26 Buongiorno ragazzi….io sono di BATTIPAGLIA e purtroppo queste colonnine sono state chiuse dai viglii per mancanza di autorizzazioni ..speriamo che non va per le lunghe altrimenti è un bel problema per noi che viaggiamo elettrico
Mica sai se ci sono novità?
La polizia municipale cosa dice? Se ne è parlato in città?
Perché online non esiste nessuna notizia al riguardo, o almeno io non ne ho trovate.


Se le cose belle sono quelle che durano poco, perché l'Amore è eterno? - Volkswagen ID.3 PRO S Tour + PDC

Avatar utente
ninnolo.soffiatore
★★★ Intenditore
Messaggi: 475
Iscritto il: 07/09/2021, 10:11
Località: Siena
Veicolo: Volkswagen ID.3 Tour

Re: Colonnine Ionity High-Power Eni Battipaglia SA Via Belvedere 39

Messaggio da ninnolo.soffiatore »

AMC ha scritto: 24/03/2023, 9:51 Ninnolo c’è poco da scegliere in questo momento:tra non molto invece…chissà!
Eheheh

P.S.in ogni caso i lavori non dovrebbero durare tanto,almeno facendo riferimento all’esperienza di Rinovo
Quanto è lungo questo "non molto"? :D

Anche se ho scoperto che (in estate) caricando al 100% a Teano Ovest arrivo al suc di Morano Calabro con il 10% scarso (8...) di autonomia, e quindi potrei bypassare Salerno ed evitare di uscire dalla A1. Ma siamo al limite limite, un imprevisto o una cassetta di salsa fatta in casa in più (che ha un peso specifico vicino a quello dell'uranio...) e potrei non arrivare.
Se le cose belle sono quelle che durano poco, perché l'Amore è eterno? - Volkswagen ID.3 PRO S Tour + PDC
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Colonnine Ionity High-Power Eni Battipaglia SA Via Belvedere 39

Messaggio da AMC »

Ninnolo perché perdere tempo per arrivare al 100%?
Ti fermi a Galdo,spezzi il viaggio e puoi saltare Salerno-Battipaglia in ogni caso.
Senza considerare che se Free To X la finisce con la sceneggiata sulle sue Free nell’area napoletana,ti fermi a Cittadella (a giorni l’attivazione)mangi qualcosa con vista sulla macchina in carica e riparti felice:in tutti i sensi.
Eheheh
Avatar utente
ninnolo.soffiatore
★★★ Intenditore
Messaggi: 475
Iscritto il: 07/09/2021, 10:11
Località: Siena
Veicolo: Volkswagen ID.3 Tour

Re: Colonnine Ionity High-Power Eni Battipaglia SA Via Belvedere 39

Messaggio da ninnolo.soffiatore »

@AMC perché a Galdo la colonnina enelx è da 50 kw, e perderei più tempo rispetto ad aspettare il 100% su una f2x dove arriverei "scarico e caldo" senza alcuna deviazione ed andando in bagno (sia io sia mia madre). A Galdo invece nessun servizio nel raggio di azione di mia madre (tranne comprare qualche mozzarella).

Non ho presente Cittadella, ma significherebbe lasciare la direttrice Caserta Salerno e deviare verso Napoli?
Se le cose belle sono quelle che durano poco, perché l'Amore è eterno? - Volkswagen ID.3 PRO S Tour + PDC
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4777
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Colonnine Ionity High-Power Eni Battipaglia SA Via Belvedere 39

Messaggio da red69 »

a Galdo se ricordo bene sono 2 Bitron di fronte a un ristorante (pure buono), ma c'è qualche km di deviazione, sono da 50 e in ogni caso talvolta risultano in manutenzione
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti

AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Colonnine Ionity High-Power Eni Battipaglia SA Via Belvedere 39

Messaggio da AMC »

ninnolo.soffiatore ha scritto: 31/05/2023, 10:52
Non ho presente Cittadella, ma significherebbe lasciare la direttrice Caserta Salerno e deviare verso Napoli?
Ah si,scusami:errore mio perché Cittadella sta a Casoria,alle porte della A3 per Salerno mentre per il sud si prende dall’A1 la A30 per Salerno.
Rimedio però subito con la Galdieri a Baronissi che accetta pure le card Be Charge (non ricordo di preciso se pure le Enel X:prima o poi ci devo passare per provarla):pranzi all’Autogrill e salti Salerno.
Dai,scherzo:va bene così come fai.
Solo una cosa:voglio proprio vedere quando aprirà il Supercharger di Salerno se avrai così poca voglia di respirare l’aria salernitana come oggi.
Eheheh
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Colonnine Ionity High-Power Eni Battipaglia SA Via Belvedere 39

Messaggio da AMC »

red69 ha scritto: 31/05/2023, 11:47 a Galdo se ricordo bene sono 2 Bitron da 50 e in ogni caso talvolta risultano in manutenzione

Tranquillo,funzionano praticamente sempre perché ci monto la guardia si può dire 24 ore al giorno,festivi compresi.
Scherzo (insomma):mi sono però troppo simpatiche e -anche se ne potrei fare a meno-mi piace fermarmi per fare una passeggiata in campagna e respirare un po’ di aria pulita.
La Lucania (o Basilicata,se si vuole)è troppo bella…ma mi rendo conto come il mio giudizio sia di parte,avendo una madre lucana.
Giusto per rimanere in tema,la prossima settimana se mi ricordo passo a Battipaglia ad annusare la situazione colonnine e…comprare un po’ di latticini
Eheheh
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4777
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Colonnine Ionity High-Power Eni Battipaglia SA Via Belvedere 39

Messaggio da red69 »

La zizzona di Battipaglia DOP è una garanzia, sulla Ionity non mi risulta ci siano news positive
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6831
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Colonnine Ionity High-Power Eni Battipaglia SA Via Belvedere 39

Messaggio da pepo154 »

Ho capito sono messaggi in incognito per organizzare un raduno :lol:
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Colonnine Ionity High-Power Eni Battipaglia SA Via Belvedere 39

Messaggio da Fulgenzio »

AMC ha scritto: 31/05/2023, 12:02 Tranquillo,funzionano praticamente sempre ...
A me l'ultima volta che ci sono passato mi hanno fatto un simpatico scherzetto.

Mi sono attaccato a quella di sinistra ed è andato tutto bene finchè qualcuno non si è attaccato a quella di destra.
A quel punto ha staccato e non c'è stato più verso, partiva solo la carica in AC fino a che l'altra non si è liberata.

Se non sistemano la Ionity, al prossimo giro provo il SUC di Mercato San Severino oppure le HPC Enel di via Giulio Pastore, tanto poi confido nelle 4 CCS di Rossillo ;)
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)

Rispondi

Torna a “Salerno”