Colonnine Ionity High-Power Eni Palermo PA Via Ernesto Basile 17

Colonnine elettriche Palermo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
frank1980
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/11/2023, 9:26
Località: Palermo

Re: Colonnine Ionity High-Power Eni Palermo PA Via Ernesto Basile 17

Messaggio da frank1980 »

Ieri sono stato sul posto per verificare la situazione. Risultano completamente disalimentate. Ho chiesto informazioni presso il bar adiacente, il ragazzo è stato molto disponibile. In sostanza mi ha ribadito che sono spente, dapprima risultava spento solo il monitor con la ricarica che avveniva regolarmente. Mi diceva inoltre che qualche giorno fa si era presentato un responsabile Ionity, sconosciute le ragioni.



Rispondi

Torna a “Palermo”